
Baroni: “Dobbiamo rimanere in piedi. Sconfitta pesante ma la squadra l’assorbirà”
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Aprile 2024 - 20:33
Traduci questa notizia :
“C’è delusione da parte di tutti noi. Abbiamo commesso degli altri che non ci possiamo permettere. Questi sono incidenti di percorso, dobbiamo ripartire ma la squadra ha valori e lo ha dimostrato. Loro si sono difesi in tanti. Dobbiamo rimanere in piedi, una sconfitta pesante ma la squadra l’assorbirà. In questi momenti c’è tanta delusione, ma la prestazione c’è stata sotto tanti aspetti. I gol erano evitabilissimi, ma sono tutte cose che ci devono far crescere. Loro hanno grande qualità e noi l’abbiamo ridotta al minimo, ma non è bastato. Noi dobbiamo lottare su ogni pallone ed in certi momenti non abbiamo letto la pericolosità. Folorunsho è partito dalla panchina dopo un attacco febbrile. Ieri sera non è nemmeno sceso ed è rimasto in camera, per quello ho deciso di dare spazio a chi stava meglio. Bonazzoli? Dobbiamo far un gol in più dell’avversario. Federico è uno di quelli che ora sta bene. Peccato però perché la squadra ha giocato e ci è mancato un pizzico di cattiveria in alcune situazioni. Non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi. Fare delle buone partite non è sufficiente. Serve equilibrio, sia quando si vince che dopo una sconfitta così. Adesso dobbiamo far tesoro di quello che non ha funzionato” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Genoa 1-2.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1
4![]()
Montipo via
Se sei ancora lì a “giocartela” lo devi a Montipo. Anche oggi ti ha tenuto in partita quando davanti hai una difesa del genere è dura.
Baroni va a cagar va’ tasi che le meo insulsod…b
Comincia a tirar fora i coioni ti baroni lunedì con l Atalanta te ciapi punti in testa però iacperdo a Cagliari i fa i fenomeni con noialtri miserie
È impensabile fare iniziare il gioco dai piedi di 2 scartine come Coppola e Davidowicz
Montipo’, fatalita’ , non ha mai richieste di mercato. Chissa’ perche’
Baroni, Coppola e Montipo fuori dai coglioni incapaci
BARONI ROVINA DI VERONA.
Dopo il gol abbiamo smesso di giocare e lui mani conserte. Vergognati
Baroni….la squadra assorbira’ la sconfitta…
Noi tifosi non vogliamo piu’ assorbire
Uno strasso. E scarso come Coppola
Ci critica montipo el ga un salado intiero davanti i oci…miseri tifosi da divano