logo hellaslive

Baroni: “Risultato importante. Fondamentale vincere contro l’Udinese? Può arrivare solo attraverso la prestazione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Aprile 2024 - 23:45

Traduci questa notizia :

“Nel primo tempo alcune loro giocate ci hanno demolito e la loro mobilità in mezzo al campo ci ha messo in difficoltà. Non ho cambiato nessuno all’intervallo perché volevo delle risposte dai miei ragazzi. La squadra ha ritrovato poi equilibrio, compattezza e dal punto di vista mentale è entrata in modo diverso. I ragazzi non possono mai scendere dal punto di vista prestativo, specie contro una squadra forte come l’Atalanta. 

Nel primo tempo i due centrali in mezzo al campo si sono fatti troppo intimorire, poi siamo cresciuti, conquistando un risultato importante, contro un’Atalanta che ha fatto una signora partita. 

Sabato fondamentale vincere contro l’Udinese? Sposto sempre il risultato sulla prestazione. Questa squadra non può scendere in campo pensando solo al risultato, ma deve invece pensare a cosa fare per raggiungerlo. 

Duda? Ha preso un brutto colpo, abbiamo tentato fino in fondo di recuperarlo e speriamo di averlo a disposizione sabato. 

Montipó? È una risorsa ed oggi ci ha dato una grande mano. 

Noslin? Deve continuare a lavorare. Ha le qualità per crescere tantissimo, un ragazzo pulito nella testa e questa sera ha fatto un gran gol. L’obiettivo lo possiamo raggiungere solo tutti insieme” ha dichiarato in conferenza stampa, Marco Baroni dopo il pareggio di Bergamo.
Cosa ne pensi?
0
0
0
5
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

4 Commenti

  1. Bepino

    Prestativi un casso. Come al solito formazione sbagliata all’inizio e poi raddrizzata. Per non parlare dei soliti cambi cervellotici. Comunque ottimo punto e alla fine meritatissimo. Con i Cimut sarà molto dura, ma fattibile

Commenta