
Torino, Juric: “Il Verona non è salvo. Al Bentegodi sarà difficile, come sempre”
di Hellas Live
Pubblicato il : 11 Maggio 2024 - 10:33
Traduci questa notizia :
"Nell'ultima gara abbiamo fatto benissimo, una grande prestazione. Il Verona non è salvo, ha grande entusiasmo e si è visto contro la Fiorentina. Sarà difficile come sempre. Il Verona gioca con grande entusiasmo e si vede, è la base delle loro prestazioni a prescindere dal modulo. Giocano in verticale e con ritmo. Chi al posto di Vlasic? Ricci è quello che si trova meglio. Una o due contro i gialloblù? Sono entrambe delle buone soluzioni. L’episodio di Superga? Sono amareggiato, è l'unica parola che ho. Ci tenevo che fosse una cosa importante per trasmettere. È stato organizzato molto meglio rispetto al passato, ma sono amareggiato". "A livello di allenatori, siamo superiori ad altri. Nel nostro campionato fanno più fatica che quando affrontano le squadre estere: Gasperini ha più facilità a giocare in Europa, così come Italiano che aveva perso a Verona. Il nostro livello tattico è superiori ad altri: in Champions c'è tanta differenza di giocatori. È una grande occasione il nono posto, stiamo là e dispiace per le gare fatte bene ma ci manca sempre un pezzo su cui dobbiamo riflettere. Siamo in pochi, ma cercheremo di fare il meglio. La squadra non deve mollare proprio niente, dobbiamo avere la mentalità di questi tre anni". "Quando firmi i contratti, ti impegni e devi essere convinto al 100%. Avrei sensi di colpa se avessi visto gente che molla, in quel caso avrei detto che ho sbagliato. Ma fino ad oggi, non ho notato questo e perciò non ho sensi di colpa. Quando firmi, devi rispettarlo e lavorare fino alla fine essendo convinto al 100%. Non so se lo rifarò in futuro, non so cosa capiterà". “Infortunati? La situazione è grave. Zapata ha un dolore al fianco, la vedo difficile che ci sia. E anche Buongiorno ha un fastidio all'adduttore: l'ecografia non ha dato nulla, dobbiamo valutarlo" ha dichiarato a TMW l’allenatore Ivan Juric alla vigilia di Hellas Verona-Torino.Cosa ne pensi?2![]()
1
2
1![]()
Singalo…..tanto al to posto i tol Vanoli
Nn doveva essere la società perfetta??? Avete perfino i giocatori che insultano i tifosi….
Allenatore con le palle: grazie Juric, oggi domani, sempre…
Juric te si sta fortuna’ che non te ga esonera’ Cairo. Comunque i te lava el cul lo stesso. Sigagno
Si puó dire quel che si vuole.
Ma i fatti parlano da se.
Un grandissimo.
Sempre grazie per tutto quello fatto a Verona e per il Verona.
Senza juric non saremmo in serie a….se non c era lui neppure I giocatori venivano a verona…e senza verona lui non si sarebbe rilanciato….basta insulti gratuiti questo è un uomo vero e l ha dimostrato piu volte….pensiamo a domani a noi al nostro hellas….passeranno I giocatori il presidente SPERIAMO PRESTISSIMO ..l allenator….ma il verona …..
veronesi brava gente ma troppo spesso con poca memoria.di come è andata la storia tra lui e Setti…e così è stato per altri allenatori e molti calciatori che se ne sono andati..
d’ accordo con Franco. Setti ti è andata bene anche quest’anno. Gastone incapace e fortunato
Capisco che molti tifosi possano portare ancora rancore a juric per come ci ha lasciati…anche a me e’ dispiaciuto tantissimo..ma quello che ha fatto a verona e’ scritto e rimarrà nei ricordi di tutte le persone intelligenti….io ringrazierò per sempre ivan juric….domani però e’ un avversario . FORZA VERONA DAI BUTEI NOI CON LORO …E ..LORO PER NOI….dai che ghe la femo
Tutti segnalo segnalo dopo ve catì davanti uno dell’est e metiì la via nel cul mussi
Per sempre grato. Non avevo ricordi di cosa significasse sognare.
Juric mi ha fatto sognare.
Juric non si discute.
E anche lui non si dimenticherá di noi.
Domani aoplausi e basta.
E vinsar ovviamente.
Questo il 1 luglio è disoccupato, con casa famiglia (e cuore) a Verona, con setti pare si sia anche chiarito… traete voi le conclusioni.
Grazie di tutto comandante Ivan , però domani lascia ALMENO un punto
Per sempre grato, però che el vaga nei toptim dove l’è più contento. La so scelta el l’ha fatta. …. E cmq l’Europa..vavavuma altro che è li…
Grande juric …. peccato!!!! Si poteva esser quà a parlar d europa!! Purtroppo ghe sto presidente qua!! Che comunque ci tiene in A nn sa come ma….ma el ga i brasi curti!!
Grazie ancora a Juric. Ho visto giocare il Verona a calcio e l’ ultima volta era stata col primo Mandorlini e prima ancora con Prandelli. Ci ha ridato dignità e rispetto (ed a Setti plusvalenze che si è portato all’ estero).