
Corrent: “A Salerno partita complicata per l’Hellas. Al Verona potrebbe bastare un punto per salvarsi”
di Hellas Live
Pubblicato il : 16 Maggio 2024 - 10:08
Traduci questa notizia :
“La piazza è molto attaccata alla Salernitana e lunedì sera i gialloblù troveranno un ambiente carico, ma al tempo stesso un po’ triste visto che sarà la loro ultima partita casalinga in Serie A. Un campionato quello dei campani con tanti rammarichi e rimpianti. Sarà una partita quindi complicata per il Verona: i gialloblù devono fare risultato, mentre la Salernitana dovrà onorare la maglia e l’ultima partita davanti ai propri tifosi. Il lavoro dell’Hellas da gennaio è stato eccellente, ha cambiato ma con esperienza e fiuto, sapendo rischiare ed ottenendo risultati. La squadra è stata ricostruita e nonostante le difficoltà sono arrivati punti importanti. La dirigenza si è dimostrata competente e per acquistare giocatori di qualità con un budget ridotto, hanno confermato doppiamente la loro bravura. Un plauso poi va a Baroni per il lavoro sino a qui svolto. La posizione dell’Hellas è comunque di vantaggio rispetto alle dirette concorrenti, peccato però per il mancato risultato contro il Torino che gli avrebbe permesso oggi di essere più tranquillo. Difficile dire quanto sarà la quota salvezza visti i numerosi scontri diretti, ma penso che un punto possa bastare all’Hellas Verona per restare in Serie A. Conoscere i risultati delle dirette concorrenti può essere un vantaggio o uno svantaggio. Giocare in concomitanza cambierebbe invece tutto, perché sei obbligato a concentrarti solo sulla prestazione, sapendo invece tutti gli altri risultati, non puoi non far finta di pensarci” ha dichiarato a Hellas Live, il doppio ex di Salernitana-Hellas Verona, Nicola Corrent.Cosa ne pensi?2![]()
![]()
3
1![]()
Ma dai se abbiamo paura della Salernitana allora si retrocede . Forse il pubblico è caldo, ma la squadra è un’ altra cosa !
esatto…ai calciatori ((tanti andranno via)che ghe ne frega della daletnitana???? vinciamo e basta, con sti memtecatti gia in b da due mesi…
…anche per questo serve un allenatore che trasmetta aggressività. Se scendiamo in campo con le gambe molli, rischiamo anche col caldiero
0 punti b, 1 punto spareggio, 2 punti salvi. Dobbiamo solo vincere
Perché Con l Inter perdiamo
Non bisogna aver paura, ma la salernitana è comunque in forma. L’Atalanta ha vinto a fatica a Salerno e con la juve . . .
Juric ci ha comdannati
Zero punti a salerno
Zero con l”inter
Dietro due possono superarci
Dura a salerno sono la che ci aspettano