logo hellaslive

Salernitana-Hellas Verona, la probabile formazione dei gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Maggio 2024 - 08:38

Traduci questa notizia :

(4-2-3-1) Montipó, Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli.
Cosa ne pensi?
1
2
1
6
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

45 Commenti

    1. Andrea

      Se si vince oggi siamo salvi con una gara in anticipo. Chiunque vada in campo deve fare tutto per vincerla. Poi sappiamo come la Salernitana non ci regalerà nulla. Credo nei nostri giocatori e non penso che Bonazzoli non faccia gol alla salernitana già retrocessa: vorrebbe dire mancanza di professionalità e poi chi lo prende.

  1. BUBU

    …bene, insistiamo con bonazzoli, così regaliamo un tempo a loro, giocando in 10 e quindi correndo il doppio, così nel secondo tempo abbiamo la lingua per terra e loro ci infilano come ha fatto il Torino. Bravo baroni, panchina d’oro…

  2. Zacatariano

    Il nostro problema non è tanto l’attacco, ma la difesa.
    Non c’è partita dove inanellino una serie di cappelle clamorose che portano costantemente al gol la squadra avversaria.
    O stasera prendiamo l’intera posta oppure nella migliore delle ipotesi finiamo allo spareggio.

  3. Tavelon

    Speriamo non sia l’effettiva.. Bonazzoli basta x due motivi, svogliato e poi torna a Salerno.. quindi…Baroni deve mettere swiderski

  4. Green

    Tutto per non avere vinto con il Torino…che miserie vedremo ben stasera a che passi semo messi che cmq anche vincendo non siamo salvi

  5. Gigi

    comunque le la probabile formazione, ghe ne parlemo alle 17.30 – 18 quando ghe sarà quella ufficiale . Dai butei positivi andrà bene, ne son sicuro

  6. Tavelon

    Green..fa i conti ben vicendo c’è la matematica andiamo a 37 l Empoli e a 33 se vince va 36…la matematica non è un opinione

  7. Fil

    Stasera se si vince siamo matematicamente salvi. Portiamo a casa questi 3 punti cosi la chiudiamo e siamo tutti felici. Forza Verona!

  8. Bastian Contrario

    Dai pareri a nessuno va bene niente, si lattacco no la difesa, no Pavel si Coppola, centrocampo lè debole ecc… ragazzi come diceva uno qui si fa la Serie A poche ciacole e vareta fracà! Questa lè la squadra da che ghemo sempre avuto!

  9. Steph

    Esprimere la propria opinione è la base della democrazia ma in alcune circostanze sarebbe meglio stare zitti. Cioè, è sufficiente che si scriva “la probabile formazione” ben sapendo che la lista viene divulgata 1 ora prima della gara, e alla vigilia della partita più importante dell’anno basta una leggerissima supposizione che si subito si scatenano dei pseudo-tifosi di m.erba che invece di stringersi tutti attorno alla squadra, QUALSIASI ESSA SIA, cominciano a lanciare valangate di letame sui giocatori e sull’allenatore arrivando perfino a dire che vuol perdere perché deve andare là l’anno prossimo. Io vi darei in pasto ai 326 BUTEI che di lunedì hanno fatto un enorme sacrificio per sostenere la squadra……Ma sicuramente questi omuncoli ce l’hanno anche con loro …..ma che vita miserabile….

  10. SA

    Basta centonze na fato perder punti
    Basta bonazzoli
    Dentro swiderky che a lazio è stato il migliore poi baroni lo ha tolto e emo perso

  11. Stefano54

    Buongiorno ,sig Steph e’ molto “duro “il suo commento…. ma non posso che condividere il suo pensiero un plauso . Stasera più che mai dobbiamo senza SE e senza MA rimanere TUTTI UNITI ne va del prestigio e della gloriosa storia del HELLAS !!!!!

  12. stefano

    Già, e swiderky corre come un matto, tiene alta la squadra. Bonazzoli passeggia, però se è in giornata può fare gol di livello visto la tecnica che ha. Che miserie. Credo comunque che la differenza la farà l’atteggiamento: concentrazione e alla morte su ogni pallone. Amen.

  13. fantasmino

    Preferisco di gran lunga quella di Telenuovo :
    Verona (4-2-3-1): 1 Montipò, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 23 Magnani, 32 Cabal, 25 Serdar, 33 Duda, 17 Noslin, 31 Suslov, 8 Lazovic, 11 Swiderski.

Commenta