logo hellaslive

Hellas Verona, nessun obbligo di riscatto in caso di salvezza per Bonazzoli

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Maggio 2024 - 19:14

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù dopo la salvezza conquistata non ha alcun obbligo di riscattare il cartellino dell’attaccante Federico Bonazzoli. L’ex Inter sarebbe stato acquistato dall’Hellas Verona al raggiungimento di diversi obiettivi, tra i quali 10 reti nella stagione 2023/24. Il classe 1997 farà quindi rientro alla Salernitana.
Cosa ne pensi?
12
1
3
14
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Toni

    Come molti attaccanti fenomeni nella Primavera Inter: si sentono fenomeni, l Inter gli dà a 18 anni 2 milioni netti all’ anno,si montano la testa e diventano “arroganti”,in campo. Si sentono fenomeni senza esserlo. Anche il figlio di Ganz era così,se ricordate. Si sentiva forte ed incompreso con compagni asini. Lo saranno stati, ma loro non erano forti. Anche Pinamonti, anche se quest’ anno ha fatto 12 gol

  2. stefano

    Verissimo. E’ questo uno dei tre motivi per cui non abbiamo più giocatori italiani di talento “come una volta” e la nazionale infatti fa pena, qualità media in campo terrificante.
    PS: Noslin alla lazio per 15 milioni dicono.

  3. Michele 72

    Per 15 milioni direi che è un ottimo affare.
    Sogliano trova qualcos’altro, è Sogliano il grande valore del Verona, direttore sportivo di campo,di spogliatoio,di cuore gialloblu.
    Poi sono le solite notizie che forse sparano a vuoto.

  4. Rp

    Se el gavesse la testa e l’umiltà de Noselin el sarea un top player. Purtroppo l’ha deciso de esar sempre ai margini. Simil Balotelli

Commenta