logo hellaslive

Hellas Verona, pronto il riscatto di Serdar

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Maggio 2024 - 14:36

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù, da quanto appreso da Hellas Live grazie a fonti vicine al club tedesco, sta definendo con l’Hertha Berlino il riscatto (poco più di 4 milioni di euro, ndr) del cartellino del centrocampista Suad Serdar, uno dei protagonisti della squadra gialloblù nella seconda parte di campionato. 

Dopo il riscatto però, resta comunque da valutare il futuro del mediano classe 1997 il cui ingaggio resta uno dei più importanti (oltre 1 milione di euro, ndr) della rosa 2023/24 e come dichiarato dal ds Sogliano, ha tante richieste anche in Italia.
Cosa ne pensi?
8
0
0
4
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Claude63

    Sempre la solita storia butei El va via anca baroni de sicuro schei non ghe né con setti, fasemo un appello agli imprenditori de Verona pieta’

    1. Gibba69

      i e’ ani che femo apeli dopo Martineli e no sa visto nesuni….Calsedonia Veronesi l’e’ drio al ceo de pelisier pensa ti….

  2. Rp

    Ma lè normale far questa operazione. Lo compri per 4,5 e te lo vendi par 8/9. Sogliano l’ha fato capir che l’ha indviduà il sostituto. Sicuramente ghe sarà altre cessioni pesanti tipo Suslov, Coppola e Noslin. Però me fido de Sion che el tira fora dal cilindro quei giusti. L’importante lè indiduar il giusto allenator.

  3. Bastian Contrario

    Gibba69 e secondo ti parchè? Ci sono problemi che nessuno sa e capisce, non è un caso che nessuno imprenditore veronese e non si avvicini a Verona e se in più c’è setti figuriamoci, dobbiamo disfarcene!

Commenta