logo hellaslive

Montipó: “Fondamentale tenere lo spogliatoio unito. Bravissimo Baroni. Colpito da Noslin e Serdar. I tifosi non ci hanno mai fatto sentire soli”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Maggio 2024 - 16:38

Traduci questa notizia :

“Dopo il rocambolesco mercato di gennaio, abbiamo cambiato 10-12 giocatori. Ci davano per spacciati. Allora noi della vecchia guardia abbiamo pensato una cosa. Era fondamentale tenere lo spogliatoio unito e ripartire dalle sue regole. Siamo stati molto rigidi sulle multe, ad esempio. Sembra una sciocchezza, ma una squadra passa anche dagli atteggiamenti. Anche durante gli allenamenti: se c’era da riprendere qualcuno, o dare un consiglio, noi eravamo in prima linea. Credo che sia un dovere avere un senso di responsabilità dopo alcuni anni. Era fondamentale che nessuno sentisse di poter mollare anticipatamente. E anche il mister è stato bravissimo a farci capire che a prescindere dai giocatori, la nostra idea di gioco rimaneva immutata. Chi ha detto che chiunque arrivasse, noi avremmo portato avanti un’idea di gioco, un’idea di allenamento. Che saremo arrivati la domenica sapendo cosa potevamo esprimere. Sono rimasto colpito da Noslin, ma anche da Serdar, che si è guadagnato il posto mese dopo mese. I tifosi sono stati un anello fondamentale, non ci hanno mai fatto sentire soli anche dopo i vari avvicendamenti. In queste ultime partite sono stati sempre disponibili nel dare una mano” ha dichiarato a Cronache di Spogliatoio, il portiere dell’Hellas Verona, Lorenzo Montipó.
Cosa ne pensi?
23
1
0
12
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Michele 72

    Grazie Lorenzo,alcuni ti criticano, ognuno può esporre la sua opinione, non giudizio, secondo me hai fatto un buon campionato, errori ci sono stati,chi non fa,non falla,, complimenti e meritato riposo

  2. Leo_64

    Imparare dagli errori è fondamentale, alcuni gol sul proprio palo ci sono stati ma ci sono state molte più parate importanti che ai più paiono scontate.
    Io non dimentico la parata sul rigore a Reggio Emilia contro lo Spezia, quella parata ha dato coraggio a tutta la Squadra!!!
    Grazie Lorenzo

  3. Nic

    Ora puoi deglutire e rilassarti…ricordati che l’area è quella grande e non solo quella piccola..El balon te lo poi toccar anche fuori de quella picoea…
    Vedi Perilli sisisi

  4. Settigetlost

    Ci ha salvato mille volte. 34 partite buone/ottime,4 non granché. Ma il calcio ha la memoria corta. Chi lo critica preferirebbe Maradona

  5. Stica

    El portier el ga da parar, tutti i portieri in serie a i para, fa la differenza quello che fa meno errori ..lui ne fa sopra la media

  6. Andrea

    buon portiere e brava persona..non guadagna cifre astronomiche..se migliora nelle uscite diventa top ..comunque da vecio portier stasso che son un bel dal 6/⁷….

    1. Per me tutta la squadra è da 10, perché hanno fatto un’ impresa. Errori si, svarioni difensivi ma a parte Inter che ha perso solo con un gol di scarto, solo Verona e Juventus hanno perso con al massimo due gol di scarto. Sempre in partita fino all’ ultimo minuto. Visto gennaio penso che non si possa criticare nessuno. Adesso si riparte magari ancora con Baroni che finalmente potrà sviluppare la squadra: tanti giocatori cresciuti in 5 mesi.

Commenta