logo hellaslive

Il Comune di Verona approva l’inserimento dello stadio Bentegodi come sede temporanea delle partite casalinghe del Como

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Giugno 2024 - 08:28

Traduci questa notizia :

Come anticipato da Hellas Live, il Comune di Verona ha accolto la richiesta della società Como 1907 e dell’Amministrazione comunale lariana di poter inserire in sede di iscrizione lo stadio “Marcantonio Bentegodi” come impianto da utilizzare per le partite casalinghe nel campionato 2024/2025 di Serie A.
 
Lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” è, allo stato attuale, in fase di adeguamento per rispondere ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Serie A. I lavori sono previsti durante l’estate e l’ipotesi di durata dei cantieri è fino alla prima settimana di settembre.
 
Era necessario quindi prevedere una sede alternativa, che l’Amministrazione comunale di Verona, dopo aver ottenuto il nulla osta del Prefetto e in accordo con l’Hellas Verona, titolare della concessione dello stadio Bentegodi, ha deliberato oggi, 31 maggio, in sede di Giunta.
 
L’ipotesi è che il Como 1907 disputi le prime partite in trasferta, per permettere la fine dei lavori. Qualora questi non fossero ultimati nei tempi previsti, sarà messo a disposizione lo stadio di Verona fino all’adeguamento della stadio Sinigaglia. Fonte: Comune di Verona
Cosa ne pensi?
37
10
4
9
31

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

  1. Giane

    Il Verona quest’anno giocherà a Salerno le partite in casa perché il il campetto del bentegodi non è stato prenotato in tempo….dai Tommasi come si fa’

    1. Michele 72

      Vedete comunisti dappertutto,Tommasi un comunista?
      Ma siete veramente bruciati e fate compagnia anche a lui che bruciato lo è di sicuro

  2. L’hanno fatto apposta!
    E’ una provocazione palese, da parte del sindaco ed autorità varie per questioni politiche.
    Otterranno quello che vogliono, il discredito della nostra tifoseria, daspo, licenza di perseguirci, caos, in cambio di nessun vantaggio per i tifosi del como.
    Il questore si è già espresso e bene, la cui unica priorità sembra braccare la curva sud, visto che a verona ness’un altro gli crea problemi seri.
    Conosco s.siro, è una casbah a cielo aperto, ma nessuno ha mai installato telecamere e pubblicizzato su tutti i mezzi di informazione il consumo di stupefacenti che avviene spontanemente.
    Immagino napoli o roma!!!
    Multe per un borghetti lanciato, quando gli altri tirano bombe carta che fanno saltare i seggiolini: un film già visto.
    Da preservare i murales nel 1° febbraio, in curva, targhe e scritte, monumenti ai caduti.
    Una follia!
    Speriamo abbiano il buon senso di riservargli settori isolati tipo la est superiore.
    Come sempre, forza butei soli contro tutti.

  3. Gianfranco

    Michele gheto El coraggio de difendere uno come tommasi ? Se la riposta è si probabilmente sei un compagna proletario di merda anche te,

    1. Michele 72

      A parte che le ideologie non mi interessano, appartengono politicamente a me stesso,poi in questo caso dare del comunista a Tommasi,secondo me è sbagliato, perché lo vedo troppo imbrigliato con la chiesa ed altre amenità,come gestione della città per ora una delusione

  4. Filiberto

    Como Hellas ghemo da andar de la? I napoletani spussoni do li mettemo? El marca’ chel vaga in cul? Ztl sa femo? Ve auguro milioni de danni.

  5. Pistagna

    Quando gioca il Como state a casa tranquilli che non ci sono problemi .ll calcio oggi è solo far ricavi sicuramente anche l’ Hellas avrà vantaggio.

Commenta