logo hellaslive

Hellas Verona-Genoa, venduti 2.000 biglietti del Settore Ospiti

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Aprile 2025 - 10:01

Traduci questa notizia :

La società ligure ha comunicato sul proprio sito l’acquisto di 2.000 biglietti dei settori Curva Nord Superiore ed Inferiore. Grande esodo dei tifosi del Grifone al Bentegodi per la partita in programma domenica alle ore 15.
Cosa ne pensi?
7
0
0
4
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Zaolo Panetti

    Se tutti quelli che sono in curva dessero una bella svegliata a quelli che, di fianco a loro, non cantano mai, forse forse riusciamo a pareggiare i 2.000 del genoa….

    ( vale anche per quelli in tribuna..)

  2. Gino Pulmino

    Guerra impari con altre tifoserie negli ultimi anni, lo spirito curva hellas finito da molto, piena di colori gialloblu, ringiovanita ma vecchia di spirito e volontà di gridare FORZA HELLAS

  3. alessio

    a dir la verità vedo sempre più “ragazzotti non più giovanissimi” che si spostano ai lati proprio per non dover cantar tutti i 90 minuti. dello spicchio centrale dove invece si canta sempre, ormai il 70% buono è verosimilmente più giovane di me (e ho poco meno di 30 anni), il che è ottimo. H.A. sta facendo un ottimo lavoro di aggregazione ai giovani(ssimi), serve più partecipazione di tutti! che domenica arriva la tifoseria attualmente più forte in italia (a livello canoro)

  4. GOLDRAKE

    Finiamola con la paura dei tifosi avversari, Verona è in una fase di transizione della tifoseria e ci sta che ci sia del caos, dentro lo stadio però non bisogna pensare a niente, conta solo l’HELLAS, gli atriti si risolvono dopo, ma nel giorno della partita conta solo essere uniti tutti, dalla curva (tutta) alle tribune dobbiamo essere una sola voce, vecchi e giovani, solo così ne usciamo vincitori e saranno gli altri ad essere sovrastati dalla nostra voce. Comunque tante tifoserie fanno casino col tamburo sennò sarebbero moooolto ridimensionate. Basta attaccarci tra di noi e tutti fuori la voce per un bentegodi old style!!!

  5. Bubi

    C’è troppa pigrizia in tutti i settori, sembra che ormai la responsabilità di cantare l’hanno incollata tutta ai giovani in curva ma non è così. Tutti i settori dello stadio comprese le tribune devono fare la loro parte. Ci vuole più sacrificio e meno comodità. Lo stadio bisogna viverlo in tutta la sua essenza e non comodi sulla poltroncina perché se no non vedo perché andare allo stadio.

    1. Forse per vedere dello sport ??? il piacere dello sport (che forse hai dimenticato) è quello di vedere un gesto tecnico. Chi l’ha detto che allo stadio ci si va solo per cantare ? ci sono altre mille cose da osservare (come giocano le squadre, che modulo, gli esercizi di riscaldamento, gli schemi in campo etc etc etc). se a te interessa solo cantare, pensa per te, lo stadio non mi risulta sia tuo, ognuno lo gode a modo proprio e nessuno deve decidere per gli altri !!

  6. Ciano birreta

    Me serve do biglietti settore ospiti par do grole. Volevo chiedere se i grifoni e le grole se someia. Grazie a ci risponde

  7. Bubi

    Critico: tutto quello che hai descritto mi dà più il senso di uno sportivo che è un tifoso. Comunque hai ragione anche tu, allo stadio si ha tutto il diritto di fare tutto quello che hai scritto però secondo me se si vuole bene al Verona (e se si è un tifoso) bisogna fare la propria parte, anche Piccola ma necessaria per il bene della propria squadra

Commenta