logo hellaslive

Di Gennaro: “Lo scudetto del Verona di Zanetti si chiama salvezza”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Aprile 2025 - 13:14

Traduci questa notizia :

“Il percorso di Zanetti ha avuto un inizio piuttosto preoccupante. C'è stato un periodo di seria difficoltà, dove la squadra subiva molti gol, tant'è che risulta essere ancora la peggiore difesa del campionato. Poi, proprio quando sembrava in procinto di essere esonerato, ha avuto un grande sussulto e ha tirato fuori il meglio di sé. Non era una cosa facile, per cui bisogna riconoscere che Zanetti abbia dimostrato di avere tanta forza d'animo, oltre che una grande determinazione nel prendersi la squadra sulle proprie spalle. Ha ricompattato molto bene tutto il gruppo, ha iniziato a vincere anche partite fuori casa che, per una squadra in lotta per salvarsi, è sempre un qualcosa di speciale. La sofferenza è stata tanta, ma non poteva essere altrimenti, perché lo scudetto del Verona si chiama salvezza. Per fortuna, anche quest'anno la squadra ha dato prova di essere stata all'altezza dell'obiettivo prefissato, ben sapendo che non è ancora finita. Finché non ci sarà l'aritmetica a stabilirlo, il Verona non può dirsi ancora salvo, ma il tutto lascia ben sperare. Oltre  a Zanetti, va dato merito anche a Sean Sogliano che ha compiuto un grande lavoro, riuscendo a costruire, anche in questa stagione, un organico di tutto rispetto che presenta buone individualità” ha dichiarato news.superscommesse.it il campione d’Italia 1984/85, Antonio Di Gennaro.
Cosa ne pensi?
2
2
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Zaolo Panetti

    Eh si, e pensare che Sean voleva comprarlo a titolo definitivo già in estate, ma calSetti non gliel’ha permesso perché “non c’erano soldi” per pagargli lo stipendio…..

  2. GOLDRAKE

    Io invece dò il giusto merito a Valentini di essere un giocatore importante per noi, ma Zanetti non è da meno in quanto ha rivisto e migliorato il Verona euilibrandone il gioco e trovando la quadra in una situazione complicata.

  3. La difesa è migliorata perché giochiamo da squadra prima di tutto, senza nulla togliere a Valentini che è, per noi, un ottimo innesto. Ma anche in partite dove non c’era e dove ha pagato dazio Valentini per il troppo tempo che ha passato a non giocare, la squadra ha dimostrato che ora difende in maniera compatta. Merito di tutti quindi da Sogliano a Zanetti ed ai giocatori, la testa è quello che conta ed ora giocano TUTTI con la testa collegata. Per me è così.

  4. Bastian Contrario

    Sempre detto e pensato che si dovesse intervenire sulla difesa e che setti era e rimane la nostra disgrazia! Voi dite quello che vi pare!

  5. GOLDRAKE

    Si, Valentini è un gran buon giocatore per noi ed un sicuro valore aggiunto, però dò anche molto merito a Zanetti che si è ricreduto equilibrando il gioco di squadra. Credo che l’evoluzione positiva dipenda anche molto dal nostro mister.

  6. Mao

    Con Valentini in campo Ghilardi e’ potuto tornare a destra e cosi’ e’ migliorata tutta la fase difensiva e con Davidovic davanti alla difesa la squadra e’ piu’ equilibrata manca soli piu’cattivera in attacco…

  7. fantasmino

    Grande DiGe indimenticabile campione al cospetto del cielo !!! Io dico solo una cosa…pensate se Sean avesse avuto una diversa disponibilità economica (mai avuta!)…e non dico altro ! Il resto sono solo chiacchiere da grole !!!

Commenta