logo hellaslive

Hellas Verona, +4 in classifica rispetto all’anno scorso. Da +1 a +8

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Aprile 2025 - 11:20

Traduci questa notizia :

A sei giornate dal termine del campionato, la squadra di Zanetti può vantare quattro punti in più in classifica rispetto alla passata stagione.

La squadra di Baroni, l’anno scorso dopo la 32ª giornata, aveva collezionato 28 punti, come Empoli e Udinese, con un vantaggio di appena un punto dal terzultimo posto, occupato dal Frosinone.

Quest’anno invece sono ben 8 i punti in più dalla zona rossa. L’obiettivo è sempre più vicino.
Cosa ne pensi?
10
4
0
18
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. alessio

    secondo me quello che stiamo facendo non è un miracolo come i due anni passati.. mi ricordo al ritiro a luglio c’era un bell’entusiasmo… i “big” erano tutti rimasti… erano arrivati acquisti importanti come Tengstedt e harroui. Secondo me siamo in linea con le aspettative iniziali, e potremmo avere qualche punto in più (come il Genoa per es) se non fossimo falcidiati dagli infortuni

  2. I numeri non mentono, ma con 6 giornate da fare meglio non mollare nulla per non rischiare brutte sorprese. Ragionando ad oggi, per me altri 4 punti vanno fatti

  3. Peppe

    Concordo con Alessio, la squadra quest anno mi sembrava molto più forte degli anni passati! Tenuti tutti i big, arrivati ottimi giocatori, avevamo un doppione per ogni ruolo, cosa mai successa negli anni passati…per cui…secondo me siamo un pò sotto le aspettative, situazione dovuta ad un passaggio a vuoto prima di natale, dove le cose sono sembrate precipitare…vabbè dai meglio tardi che mai…ma quest anno la nostra situazione non è un miracolo…se penso all anno con zaffaroni mi vengono i brividi…ngonge santo subito!!

  4. Moz

    Per chi dice che non è un miracolo vi dico di riguardare quante partite hanno saltato tengstedt serdar Duda suslov faraoni frese e harroui.Vorrei rivedere l annata con tutti questi sempre in forma senza infortuni e squalifiche e con valentini da inizio stagione…..la squadra titolare non l abbiamo mai avuta al completo

  5. fantasmino

    Concordo con Fede71 !!! Le aspettative erano buone ad inizio campionato. Poi adattamento ed infortuni hanno fatto il resto. Credo siamo anche in credito con la fortuna.
    Va bene così. Mia modestissima opinione bastano 3 punti. Per il resto faccio i complimenti al Mister ! Ha migliorato molto anche la lettura degli avversari ed in questo momento é sicuramente un valore aggiunto. I risultati parlano chiaro !!!
    Abbiamo fiducia !!! Solo Hellas !!! /=\

  6. Digo gnente ma gnanca taso

    Secondo me quest’anno la squadra non era male non era partito nessun big ed erano arrivati buoni giocatori,peccato per i troppi infortuni… per le grole ex clivensi invece eravamo già retrocessi come sempre negli ultimi anni…poi alla fine si sono rassegnati a dire campionato scarso…

  7. Bubi

    Quando parlo di miracolo intendo che ogni anno vendiamo i migliori e dobbiamo rifare la squadra. Prendiamo tutte scommesse e mai giocatori pronti quindi ci vuole del tempo per prepararli al campionato. Siamo la squadra con il monte ingaggi minore. Ogni anno cambiamo l’allenatore e quindi riparte il progetto tecnico. Se pensiamo all’anno di Zaffaroni effettivamente sì, non siamo ridotti come quell’anno però anche quest’anno siamo partiti con i soliti problemi derivanti dalla società più povera della Serie A

Commenta