logo hellaslive

Tengstedt: ”A Verona non lottiamo per i titoli”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Aprile 2025 - 10:52

Traduci questa notizia :

“Spero di segnare ancora gol fino alla fine della stagione. Per me il campionato portoghese è un po' sottovalutato. È un bel campionato, ci sono tante buone squadre. La Serie A invece è quella che mi aspettavo quando sono arrivato, anche le squadre più piccole giocano bene, la differenza qui è che io gioco... come dire... qui a Verona non lottiamo per i titoli" ha dichiarato A Bola l’attaccante danese, Casper Tengstedt, arrivato all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro dal Benfica. Tengstedt ha un contratto sino al 2028 con la società portoghese e difficilmente verrà riscatto dal club scaligero.
Cosa ne pensi?
5
3
17
10
28

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

  1. Andrea

    Mi dispiace, ma è da un po’ che non giochi, quindi torna in campo, aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo e potrai aprire la bocca a fine stagione.

  2. Cristiano

    Prima di firmare con il Verona bastava leggere i giornali per capire che non lottiamo per i titoli…non serviva essere Leonardo da Vinci per capirlo….

  3. Costante Tivelli

    Lui almeno è sincero. Altri non lo sono e non solo a Verona. Valutiamo anche questo, non è una qualità da poco. O no?

  4. GOLDRAKE

    Ogni volta che varchiamo la soglia del bentegodi e troviamo il nostro amato HELLAS per noi vale più di tutti i titoli, perché, per noi tifare il VERONA è il titolo più importante. Nulla ti vieta di provare a vincere titoli, bussa al Real Madrid magari lá diventerai un idolo pieno dei tuoi titoli. FORZA HELLAS!

  5. Franco

    Non trovo nulla di offensivo nei nostri confronti nelle parole di Tengstedt. Le parole vanno sempre prese nel contesto, bisogna anche vedere che domanda gli hanno fatto… a me basta che un giocatore segni e poi può dire tutto quello che vuole…

  6. RH

    Gli hanno chiesto un’opinione tra la sua esperienza al Benfica e quella al Verona e l’ha espressa, non mi sembra abbia mancato di rispetto dicendo la verità. Che al Benfica vincono i titoli, ma lui non giocava, mentre al Verona non vincono i titoli ma lui gioca. io in campo gli vedo sempre dare tutto e giocare bene, al di là di che titolo gli mette in bocca la stampa. Va valutata la sua fragilità fisica ma 7milioni sarebbero ben spesi perché è un ottimo attaccante

    1. stefano

      Un altro – ennesimo – che via da qui farà panchina a vita.
      Ottimo cecchino in area, per il resto mediocre attaccante, soprattutto di testa

  7. Assolutamente eviterei polemiche in un momento così delicato per la squadra. Ovviamente il ragazzo non è così poco avveduto da denigrare il Verona. Sicuramente ci sarà stato un problema nella traduzione. Un intervista di un danese ad un giornalista portoghese poi tradotto in italiano ovvio che sarà una traduzione inesatta. Eviterei polemiche e ora solo forza Verona.

  8. Costante Tivelli

    Siamo sinceri, quale giocatore di serie A non la pensa come lui? È stato un po’ ingenuo ad essere così sincero

    1. Casta

      A tutti i complottisti: leggetevi bene quanto scritto da RH, ha centrato esattamente il punto della dichiarazione del ragazzo. Non giocare ma competere per i titoli VS giocare per salvarsi e basta.

Commenta