
Tengstedt: ”A Verona non lottiamo per i titoli”
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Aprile 2025 - 10:52
Traduci questa notizia :
“Spero di segnare ancora gol fino alla fine della stagione. Per me il campionato portoghese è un po' sottovalutato. È un bel campionato, ci sono tante buone squadre. La Serie A invece è quella che mi aspettavo quando sono arrivato, anche le squadre più piccole giocano bene, la differenza qui è che io gioco... come dire... qui a Verona non lottiamo per i titoli" ha dichiarato A Bola l’attaccante danese, Casper Tengstedt, arrivato all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro dal Benfica. Tengstedt ha un contratto sino al 2028 con la società portoghese e difficilmente verrà riscatto dal club scaligero.Cosa ne pensi?5
3
17
10
28![]()
occasione persa per tacere. Solo Hellas Verona
Mi dispiace, ma è da un po’ che non giochi, quindi torna in campo, aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo e potrai aprire la bocca a fine stagione.
Puoi tornare da dove sei venuto
Prima di firmare con il Verona bastava leggere i giornali per capire che non lottiamo per i titoli…non serviva essere Leonardo da Vinci per capirlo….
Peccato x te che il nostro “titolo” è la SALVEZZA…e de quel che no ghe’se fa senza.
Avanti blu
Lui almeno è sincero. Altri non lo sono e non solo a Verona. Valutiamo anche questo, non è una qualità da poco. O no?
Ogni volta che varchiamo la soglia del bentegodi e troviamo il nostro amato HELLAS per noi vale più di tutti i titoli, perché, per noi tifare il VERONA è il titolo più importante. Nulla ti vieta di provare a vincere titoli, bussa al Real Madrid magari lá diventerai un idolo pieno dei tuoi titoli. FORZA HELLAS!
Poteva anche stare zitto.
Decisamente inquietante questa uscita,getta ombre sul profilo mentale del ragazzo
Uscita decisamente infelice….torna a fare panca in Portogallo
Non trovo nulla di offensivo nei nostri confronti nelle parole di Tengstedt. Le parole vanno sempre prese nel contesto, bisogna anche vedere che domanda gli hanno fatto… a me basta che un giocatore segni e poi può dire tutto quello che vuole…
Anche in Portogallo ci sono squadre che non puntano ai titoli ma solo per rimanere incategoria
Gli hanno chiesto un’opinione tra la sua esperienza al Benfica e quella al Verona e l’ha espressa, non mi sembra abbia mancato di rispetto dicendo la verità. Che al Benfica vincono i titoli, ma lui non giocava, mentre al Verona non vincono i titoli ma lui gioca. io in campo gli vedo sempre dare tutto e giocare bene, al di là di che titolo gli mette in bocca la stampa. Va valutata la sua fragilità fisica ma 7milioni sarebbero ben spesi perché è un ottimo attaccante
Le perché ieri sera l’era dalla Jessica smerda’ fin tel colo e non bisogna scoltar sal dise……
Cercasi motivatori giocatori
Neanche tu sei un fuoriclasse….ineligenton….
Inteligenton…
Un giocatore fortunato..
UN SCASO
OCO!
Intanto segna per noi , poi vattene a cerca di un titolo , se sei integro fisicamente.
Le vera però
Naltro fenomeno insemenio. Vai vai dove non giocherai.
Me piaseria sentir se le dal bon queste le parole che el dise o se ie pitocade giornalistiche
Un altro – ennesimo – che via da qui farà panchina a vita.
Ottimo cecchino in area, per il resto mediocre attaccante, soprattutto di testa
Poco intelligente
Assolutamente eviterei polemiche in un momento così delicato per la squadra. Ovviamente il ragazzo non è così poco avveduto da denigrare il Verona. Sicuramente ci sarà stato un problema nella traduzione. Un intervista di un danese ad un giornalista portoghese poi tradotto in italiano ovvio che sarà una traduzione inesatta. Eviterei polemiche e ora solo forza Verona.
L’ha solo dito la verità…. Se no ghe va ben le un problema suo
Siamo sinceri, quale giocatore di serie A non la pensa come lui? È stato un po’ ingenuo ad essere così sincero
A tutti i complottisti: leggetevi bene quanto scritto da RH, ha centrato esattamente il punto della dichiarazione del ragazzo. Non giocare ma competere per i titoli VS giocare per salvarsi e basta.
Pensa ti che motivator che ghe in panchina detto il fenomeno da valdagno