logo hellaslive

Hellas Verona, contro l’Inter difesa rivoluzionata senza Coppola-Ghilardi (e Dawidowicz)

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Aprile 2025 - 18:13

Traduci questa notizia :

Tra squalifiche (Coppola e Ghilardi) ed infortuni (Dawidowicz) sarà una difesa rivoluzionata quella che scenderà in campo sabato sera al Meazza contro i nerazzurri. La serataccia contro il Cagliari ha lasciato strascichi in casa gialloblù, col Giudice Sportivo che ha fermato per un turno i due centrali, con Zanetti che sarà così costretto a contare, tra i titolari, del solo difensore centrale Valentini.
Cosa ne pensi?
2
1
0
8
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

39 Commenti

    1. Sergio

      E secondo te Gilardino viene a Verona? Chi vuoi che venga a Verona? Ammesso e assolutamente non concesso che si sia in serie A

  1. Alex James Mariotti

    Ho visto il calendario di Empoli e Venezia bisogna sperare che perdano 2 partite su 4 francamente è impossibile

    1. Quindi tu fai zero punti in 4 partite, tutti gli altri dal Venezia ( Torino, Fiorentina,Cagliari e Juventus) Empoli (Lazio,Parma,Monza e Verona) ne fanno minimo 8 di punti, ed il lecce con Napoli, Verona, Torino e Lazio ne fa ameno sei di punti…scusa ma se guardi il Lecce ad esempio da fine gennaio a ieri ha fatto 4 punti…per carità tutto può essere mala vedo dura e comunque dobbiamo solo pensare al Verona e noi faremo più di due punti nelle prossime partite forza HELLAS.

  2. Tavelon

    Se giochi come ieri sera le perdi tutte..ma sono fiducioso contro il Lecce e Como..2/3 punti e ti salvi siamo sempre a +7….e lassemo parlar le grole…. Volemoghe ben al Verona

  3. Elpi

    Sergio ma quanto sei paranoico? A verona c’è una società nuova e da 6/7 anni a questa parte viene chiunque per lanciarsi o rilanciarsi.

  4. GOLDRAKE

    Frese, Valentini, Patrick, Slotsegher, Faraoni. Bisogna fare di necessità virtù e trovare tra questi la linea difensiva.

  5. Balon

    Metti Zanzi centrale e Sogliano su e xo par la fascia lateral. Bastian falso nueve. Ghe vorrà mia Zanetti per far na formasion

  6. A milan senza difesa titolare? Va ben sugarà qualche buteleto( patrick, slotsegher, finalmente frese, valentini a tenerli svei…).
    Lori i dovarà pensar al ritorno de champion ( speraria che doman i andasse sotto de un gol almeno ,ma non più de due….) e magari i starà boni anca parche i ga solo 3 giorni par recuperar doman e tre giorni par el ritorno…e se el Napule el vinse i pol saludar el tricolor e dedicarse alla Champ.

  7. Cesco

    Sinceramente salvarsi perché c’è sempre qualcuno che fa peggio non mi sembra un bel programma…poi ognuno pensa come vule…

  8. Toni

    Soliti “pasdaran” che ad ogni passo falso lanciano i loro anatemi. È una salvezza sofferta, anche se meno sofferta delle ultime tre, ma nonostante questo c’è chi non riesce a godere di ogni punto faticosamente conquistato. Avanti Hellas, abbiamo sprecato la prima cartuccia, ma ne abbiamo altre 4……

  9. Gibba69

    par mi i zuga drio Daniluc Valentini e Faraoni e forsa Verona! De l’Inter no me ne frega un caxxo, col Lecce ghe festa ricorensa 40 anni e el metch point…e grolase impicheve

  10. ACVR1903

    Lunì lè vera che emo zuga mal ma che gran capela ai fato sul primo gol perciò vardar el bicer mezo pien noaltri i ne fusila a ogni capela quando en vinto a Bologna parea impossibile perciò la bala la rugola

  11. Rp

    Considerà in che condizioni lè la squadra, serchèmo de esar realisti. Con l’Inter te perdi, te fe un pari in casa con il Lecce, speremo!!!, te perdi con el Como che lè nettamente più forte de noantri, e te perdi a Empoli. Credo che un punto in 4 partite el possa bastar par salvarse.

  12. Gino

    SE LE PRESTAZIONI DEL DUO MERAVIGLIA COPPOLONE E GHILARDO IE’ COME A ROMA E VERONA SEMO A POSTO
    LARGO AI GIOVANI E ALLE RISERVE

  13. Giovanni

    Dovete mettervi in testa che non è una questione di grole come dite Voi ma la squadra fa schifo e l’allenatore è peggio della squadra dove volete che andiamo. Se ci salviamo è perché gli altri sbaglieranno le partite più di noi.

  14. Gibba69

    Che miserie…quando se vinsea con nabule, fiorentina, bologna, udine, parma quai ereli i vostri comenti…che faseimo cagar? No oviamente tuti sul careto del vinsidor…
    Ai altri che ga un minimo de servel: salvive sta pagina par i comenti a fine magio …

  15. Giovanni

    Caro Giba69 anche quando come dici Tu abbiamo vinto con squadre più blasonate ho sempre detto che la squadra è a dir poco mediocre e ci è sempre andata di c..o per cui mi dispiace di avere una squadra per cui tifo così scarsa ma non posso bendarmi gli occhi il calcio è un’altra cosa.

Commenta