logo hellaslive

Hellas Verona, il ritorno di Tengstedt

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Aprile 2025 - 13:56

Traduci questa notizia :

Il capocannoniere della squadra di Zanetti, finalmente, è pronto. Prima l’infortunio alla caviglia rimediato a Venezia, poi il problema muscolare hanno messo ko Casper Tengstedt per buona parte del girone di ritorno.

Sabato sera al Meazza contro l’Inter, l’allenatore gialloblù potrà nuovamente contare sul danese, autore di 6 reti in 22 presenze.

L’ultima apparizione dell’attaccante di proprietà del Benfica, dove farà rientro al termine della stagione (riscatto fissato a 7 milioni di euro, ndr) è stata al Bentegodi contro il Parma, subentrando a Mosquera al 59’ lo scorso 31 marzo. 

Zanetti, contro Inter, Lecce, Como ed Empoli, potrà quindi contare su Tengstedt per questo decisivo finale di campionato. Quattro partite dove l’Hellas Verona si giocherà tutto per mantenere la categoria. 

Spetta ora al classe 2000 chiudere al meglio l’esperienza in riva all’Adige, prima del rientro in Portogallo.
Cosa ne pensi?
4
6
2
14
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. .g.

    potrebbe anche chiarire le sue dichiarazioni e se veritiere studiare chi ha avuto la maglia n. 11 prima di lui. Forza HELLAS solo e sempre

  2. Costante Tivelli

    Contro l Inter farà una grande partita mentre col Lecce si risparmierà. Vorrei scommettere e perdere la scommessa ma temo di vincerla. Perché contro le squadre della prima metà della classifica, a parte l Atalanta, lui e altri fanno sempre una grande partita mentre con le dirette avversarie c e ‘sempre da piangere? Spero di sbagliarmi…..

Commenta