logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Lecce. Prezzi speciali, riempiamo il Bentegodi!

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Maggio 2025 - 16:10

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Lecce, valida per la 36a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma domenica 11 maggio 2025 (ore 15), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e sul sito Ticketone dalle ore 16 di oggi, lunedì 5 maggio.

ENTRA ALLO STADIO ALLE 14 
PER NON PERDERTI NEANCHE UN MOMENTO  DELL'OMAGGIO AI CAMPIONI GIALLOBLÙ NEL PREPARTITA DELLA SFIDA  CHE CELEBRERÀ I 40 ANNI DALLA CONQUISTA DELLO SCUDETTO! 

Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 16 di lunedì 5 maggio: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara con il Lecce con acquisto nei seguenti canali di prevendita:
 
Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Ticketone presenti sul territorio nazionale. 
 
Web: possibilità di acquisto da casa del biglietto direttamente tramite il sito di Ticketone con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.

MINISTERO DELL’INTERNO - DETERMINA N.17 DEL 29/04/25

Per l’incontro di calcio di Serie A Hellas Verona-Lecce del 11 maggio 2025, caratterizzato da elevati profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative. Vendita per i tagliandi per i residenti nella provincia di Lecce, esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società US Lecce.

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

In vendita dalle ore 16 di lunedì 5 maggio sul sito Ticketone o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale al costo di 22€ (prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore).
 
Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.17 del 29/04/25, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella provincia di Lecce sarà possibile esclusivamente per il Settore Ospiti – Curva Nord e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione della società US Lecce. I titoli d’ingresso per il Settore Ospiti – Curva Nord saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 10 maggio 2025 secondo normativa e salvo esaurimento. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Lecce residenti in Veneto.

PREZZI

Under 14: Per i nati dopo del 11/05/2011, obbligatoriamente accompagnati da un adulto

ONLINE E PUNTI VENDITA
STADIO

POLTRONISSIME EST - INTERO
20
25

POLTRONISSIME EST - UNDER 14
2
5

POLTRONE OVEST - INTERO
15
20

POLTRONE OVEST - UNDER 14
2
5

POLTRONE EST - INTERO
15
20

POLTRONE EST - UNDER 14
2
5

TRIBUNA SUPERIORE OVEST - INTERO
10
15

TRIBUNA SUPERIORE OVEST - UNDER 14
2
5

POLTRONISSIME SUD - INTERO
10
15

POLTRONISSIME SUD - UNDER 14
2
5

PARTERRE EST
10
15

SETTORE OSPITI - CURVA NORD
22
ND

Prezzi in euro dei biglietti, non comprensivi delle commissioni applicate dal rivenditore.

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE 

Nella giornata di domenica 11 maggio 2025 sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 12 e fino alle 15.
 
Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo [email protected] o telefonando al numero 045.8186111. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
5
1
9
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

34 Commenti

  1. Gigio

    RIEMPIAMO IL BENTEGODI BUTEI
    Prendetevi tutti il biglietto el costa poco femolo per Verona e per il Verona in una data speciale e importante per noi per il 40 dello scudetto e per la gara che affrontiamo perché con un pareggio o con una vittoria siamo salvi.
    Facciamolo per la squadra a cui teniamo da quando siamo bocia e ricordive che semo i meio butei

  2. matteo

    indipendentemente dal risultato, lo stadio dev’essere una BOLGIA, non per quei mercenari dei giocatori, ma per noi, che da anni mettiamo il nostro senso di appartenenza sopra ogni presa per il culo della società e dei giocatori

  3. Gigio

    RIEMPIAMO IL TEMPIO
    Prendetevi tutti il biglietto è un evento storico il 40esimo dello scudetto ed è una data importante sia per questo sia per la gara che affrontiamo perché con un pareggio o con una vittoria siamo salvi. Dobbiamo sostenere squadra e dobbiamo rendere omaggio a chi ha compiuto una vera e propria impresa.
    Compriamo il biglietto visti anche i prezzi bassi e riempiamo il nostro stadio. Facciamolo per il Verona e per Verona.
    Dai butei

  4. Peri

    Per una partita di questo valore non ci dovrebbe essere bisogno ma l’importante che lo stadio sia veramente caldo , negatività a casa e no malumori dalle tribune per i primi palloni toccati male soprattutto da quelli davanti ( anche se Mosquera è ‘ un giocatore mai visto ).La squadra ai suoi limiti ha aggiunto l’ansia….vede il traguardo ma nn riesce ad arrivarci e pensa sicuramente alle occasioni perse…aggiungerei che ci siamo anche inceppanti perché nn calciamo più in porta….aiutoamo li e trasciniamoli !!!!

  5. Juanito Gomez

    De solito Con tutto il vuoto che c’è in superiore sud ghe sarea posto ancora x almeno un migliaio de persone….

  6. Umberto

    Concordo con peri tutti a tifare se qualcuno viene per fischiare ai primi errori meglio che vada al lago forza verona dai che ghe la femo

  7. Luigi

    Niente scuse tutti devono riempire il BENTEGODI, la nostra casa, il nostro cuore. Acquistare il biglietto visto anche io basso prezzo e venire allo stadio per cantare in qualsiasi settore. Chi non vi crede stia a casa. Vi ricordo che è una data importante sia per onorare chi ha compiuto una vera e propria impresa sia per la gara che affrontiamo perché in caso di pareggio o vittoria saremo salvi.
    Forza sempre il Verona

Commenta