logo hellaslive

Lo scudetto dell’Hellas Verona 1984/85, un’impresa storica firmata Osvaldo Bagnoli

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Maggio 2025 - 19:29

Traduci questa notizia :

Da allenatore, e prima da giocatore, ha saputo portare il club gialloblù nel punto più alto della sua gloriosa storia. Una città intera l’ha amato e in eterno lo ringrazierà per quello che ha saputo fare, insieme ai suoi ragazzi. Una squadra, un gruppo, costruito negli anni e gestito con poche parole ma con tanto affetto. Semplicemente… Grazie.
Cosa ne pensi?
11
1
1
23
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

26 Commenti

  1. Caronte

    Sì idee geniali, ma da che mondo è mondo, la toponomastica si intitola ai morti (per la legge italiana ai morti da almeno dieci anni) e a mi Bagnoli el me risultava ancora vivo.

  2. Linea56

    GRAZIE Maestro anzi professore quanto avresti da insegnare a certi allenatori ipersopravvaluti solo perché alla guida di squadre nettamente superiori alle altre

  3. Jordan

    Peccato che sia un uomo schivo, farebbe tanto piacere vederlo in questi ricordi. Magari Alby pensaci su a fargli un intervista a casa. So che ha quasi 90 anni ma anche se ne avesse 70 si farebbe fatica a portarlo.

  4. fantasmino

    Quando penso ad Osvaldo ed alla sua filosofia di vita capisco quanto grande sia questa persona soprattutto se comparata a tanti inutili manager d’oggi !!! Grazie per sempre Osvaldo ! La nostra riconoscenza non sará mai pari alla tua grandezza !

Commenta