logo hellaslive

Ventura: “A inizio stagione ero convinto che il Verona sarebbe retrocesso”

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Maggio 2025 - 07:20

Traduci questa notizia :

“Vedo una partita che potrà decidere molto che è Cagilari-Venezia. Se la squadra di Di Francesco dovesse vincere succederebbe un piccolo terremoto, perché verrebbero coinvolte squadre che si sentivano già salve. Dopo la sfortuna dell'anno scorso, con quella retrocessione al 91' con il Frosinone per il gol di Niang dell'Empoli, Di Francesco meriterebbe di rimanere in Serie A. Ha dato una propria identità a una squadra che, pur senza grandi qualltà individuali, almeno ha un filo conduttore: il gioco”.

“Sono sincero: a inizio stagione ero convinto che il Verona sarebbe retrocesso. Invece mi sono sbagliato. Anche loro sono molto bravi a non perdere mai la bussola. Neanche dopo le sconfitte pesantissime in casa contro l'Inter e l'Atalanta, in cui hanno preso cinque gol. A parte Suslov e pochi altri, non hanno grandi individualità. Però c'è il fattore Bentegodi: quando glochi in casa spinto da 30mila persone è tutto più facile. Spesso le salvezze passano da questi particolari” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore Gian Piero Ventura.
Cosa ne pensi?
2
2
0
2
12

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Prytz

    Me par che con lu eravamo in 30.000 con lo spezia…mah siamo retrocessi se non sbaglio..
    Grola tasi ..neanche i mondiali te fatto.

  2. Gibba69

    te ne’ spedio in C e fora dal mondial….alenador falìo tasi che le’ meio, te capisi de balon come el mago otelma

  3. Peppapig

    L’allenatore ideale per uno come Bastian Contrario……
    A proposito, dove eri domenica? Non ti abbiamo visto sfilare sulla pista datletica…..E, sinceramente, non ci sei mancato per niente!

  4. Toni

    Analisi sul Verona sbagliata, perché quest’anno il fattore casalingo è stato devastante. Tre sconfitte in casa con dirette concorrenti: Monza, Empoli e Cagliari. Caro Ventura, quest’anno il Verona se si salva è grazie alle 5 vittorie in trasferta : Genoa, Parma, Bologna, Monza e Udinese. Totale punti in casa 16, in trasferta 17.

Commenta