logo hellaslive

1º Memorial Michele e Tommaso. In campo anche la squadra di Save Moras e tanti ex gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Giugno 2023 - 07:41

Traduci questa notizia :

Da domani a domenica al circolo 1º Maggio di Montorio (via Lanificio 60) fine settimana dedicato alle famiglie, con torneo di calcetto che vedrà protagonisti l’annata 2013, coetanei di Michele e Tommaso, i bambini mancati tragicamente in Lessinia due anni fa a cui è dedicata la manifestazione. 

Sabato alle ore 21 in campo la squadra di Save Moras e tanti ex gialloblù tra cui Ferrarese, Garzon, Gomez e Maietta. 


“Save Moras è stato voluto e creato da mio fratello. Quando non si è colpiti personalmente dalla leucemia è difficile fermarsi a pensare quanto importante sia donare il midollo osseo. Dimitris durante la sua malattia ha voluto trasmettere questo messaggio, ed io con grande orgoglio porto avanti ciò in cui lui credeva. Tanto da aver creato con un gruppo di amici l'associazione anche a Verona, che resta per sempre la mia seconda casa. 

I ragazzi che mi stanno aiutando a portare avanti l'associazione italiana risiedono maggiormente a Verona, proprio nel paese dove vivevano Michele e Tommaso. Ho vissuto la tragedia attraverso loro, e da padre non riesco nemmeno ad immedesimarmi nel loro stato d'animo. Mattia, il padre di Michele, è entrato nel nostro gruppo e da lì è nata la volontà di ricordarli, usando nell'evento il nome "Prendiamoci del tempo"...  Tempo che loro vorrebbero avere per le loro creature, ma anche tempo per donare, tempo per fare del bene. Tornare a Verona? È una bella domanda. Verona è casa mia, lo dico sempre. Chissà che questo sogno non diventi presto realtà” ha dichiarato l’ex gialloblù Vangelis Moras.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta