
24 giugno 2001, Reggina-Hellas Verona 2-1
di Hellas Live
Pubblicato il : 24 Giugno 2023 - 10:35
Traduci questa notizia :
Una data storica per i tifosi dell'Hellas Verona. Gara di ritorno dello spareggio, mancano meno di cinque minuti al triplice fischio finale allo stadio Granillo. I gialloblù di Perotti sono sotto 2-0, la squadra di Colomba è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata (1-0) quando decise la rete di Laursen. Serve un miracolo altrimenti è Serie B. Quando tutto sembrava oramai compromesso, arriva Super Mike Cossato che deposita in rete, di testa, il definitivo 2-1. Una delle gioie più belle per il popolo di fede Hellas. La città è in festa, Piazza Bra è tutta una bandiera, il Verona è salvo! Formazione Hellas Verona: Ferron, Oddo, Gonnella, Laursen, Teodorani; Camoranesi, L.Colucci, G.Colucci, Salvetti (Adailton), Mazzola (Cossato), Gilardino. A disposizione: Pomini, Apolloni, Cvitanovic, Italiano. All: Perotti.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Go comincia’ parlare dopo du giorni dalla bala che go fatto
Qua se vive solo de spareggi retrocession….che tristezza !!!
Va a tifar la Juve allora
Meio spareggi e salvezze che ladri.
i baristi di Verona e provincia ringrazieranno eternamente Cossato per questo gol!
Attila cambia squadra
Ero dalla Giordana allo Stonehenge, al fiscio finale sono volate le sedie!
Che godimento spaziale. La ricordo strabene la partita. l’Hellas e’ anche questo, ti fa soffrire, ma si ama a prescindere.
Anch’io ero lì. Delirio assoluto
Attila va in guera alà!!
Ero a Rimini a vedere i romanisti (ancora) in festa. Avevo 11 anni ed ero l’unico bambino davanti al televisore sperando che in qualche modo(di testa,di culo,di qualsiasi cosa) riuscissimo a mettere dentro un cazzo di gol. E poi Cossato la mise dentro e io non capii più un cazzo e iniziai ad urlare in giro per il lungomare. Quanto è bello tifare Hellas.
So sta’ in coma etilico e non ricordo.