logo hellaslive

6 Novembre 1985, Juventus-Hellas Verona 2-0. L’arbitro Wurtz elimina i gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2023 - 11:33

Traduci questa notizia :

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campioni. Si gioca a porte chiuse a Torino dopo lo 0-0 dell'andata a Verona. Rigore di Platini per la Juventus per fallo di mano di Briegel. Sull'1-0 per i bianconeri, netto mani in area di Aldo Serena non visto dall'arbitro Wurtz. Dal rigore non dato ai gialloblù, contropiede e gol della Juventus per il 2-0 finale, azione viziata da un fallo di Mauro su Tricella. Osvaldo Bagnoli al termine della partita commentó così: "Se cercate i ladri sono di la, nell'altro spogliatoio". Una delle pagine più squallide del calcio.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. F/=\bry

    No stasì farmelo vègnar in mente!!! Grande Preben che a fine partita è andato a chiedergli che assegno gli avevano dato i ladrassi, minando il gesto con la mano!

    1. Adelino

      E chi se lo dimentica! Mi ricordo ancora dove ero in quel momento! Purtroppo allora non c’era la Var! Arbitro pagato dagli Agnelli!!

  2. Rino

    6.11.1985 (mano in area del porco di Montebelluna) – 28.10.2023 (pugno del gobbo a Djuric): passano gli anni ma loro RUBANO SEMPRE….

  3. LeonTastiera

    Pagina tristissima ed indelebile dell’anti-calcio.
    Ricordo, a proposito, la rabbia che mi porto’ a realizzare ed esporre al Bentegodi la scritta RUBENTUS, accompagnata dalla sagoma ad altezza naturale dell’avv. Agnelli che elargiva banconote.

  4. Cris

    ….all epoca ero diciasettenne con sangue gialloblù , da poco con scudetto tricolore sul petto!
    Ci rimasi così male di questo fatto che da quel giorno odiai la Juve, i suoi tesserati e i suoi tifosi PIÙ CHE MAI! PER SEMPRE INFAMI E LADRI! MERDE PER SEMPRE!

  5. Menga64

    Come dimenticare il nostro amato sindaco che conta i soldi davanti all’ arbitro….e il caro Mister che spiega ai carabinieri che i ladri sono nell’altro spogliatoio… MITICI!!

  6. Gimo

    L’esperienza Wurtz è solo la goccia, una squadra che ha vissuto sempre nella corruzione e la sudditanza (Moggi docet), rimarrà sempre una squadra magari forte ma che non si saprà mai cosa avrebbe fatto senza tutto questo!

  7. Dingo65

    Come dimenticare….. che tristezza quel giorno.
    Certo che pensandoci bene quanta sfiga abbiamo avuto a pescare i gobbi ….. unica volta in CHAMPION

  8. Rudolf

    Tra gli altri furti ricordo il gol di mano di Bettega sotto la curva . LArena , allora era un giornale credibile , in prima pagina pubblicò la foto con il titolo COLPO di MANO RIUSCITO !

Commenta