logo hellaslive

Ag. Folorunsho: “È arrivato in Serie A con qualche anno di ritardo. Ha potenzialità da grandissima squadra”

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Gennaio 2024 - 10:16

Traduci questa notizia :

"Per me è arrivato in Serie A con qualche anno di ritardo. Ha delle potenzialità da grandissima squadra, da Inter, Juve, Milan, Napoli se non da Premier League. Credo che nel giro di un paio d'anni potrà cimentarsi a quei livelli. Già nel Verona, in una squadra in difficoltà, sta facendo prestazioni importanti per il suo percorso di crescita con miglioramenti continui" ha dichiarato a Radio Serie A, l’agente del centrocampista dell’Hellas Verona, in prestito dal club partenopeo, Mario Giuffredi.
Cosa ne pensi?
5
0
0
3
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

50 Commenti

  1. Settorello

    Quando fa i cross sembra uno di terza categoria…se e’ arrivato tardi in serie a ..ci sarà un motivo… È una serie A mediocre… Negli anni ottanta avrebbe giocato in promozione

  2. marchellas

    Sarà contento il Napoli, proprietario del cartellino, che il procuratore parli di grandi squadre e non cita i partenopei….che miserie. Se è arrivato ora in serie A ci sarà un motivo, forse tecnicamente non è molto dotato, ha solo fisico e corsa.

  3. Gineto

    Al giovedì i esordienti del castel dassan i proa i tiri in porta vedi da venier magari te aquisisi le potenzialità da grande squadra…..va in m@n@ ti e el to agente.

  4. Rp

    El ga solo un gran fisico, ma par el resto in serie A lè da squadra medio/bassa. I procuratori i serca de otener il massimo profitto dalla vendita dei loro assistiti.

  5. Nik

    Sta preparando il terreno per far sì che il Napoli non ce lo dia in prestito di nuovo se si rimane in serie a ….al Milan all’Inter e alla juve El meta i cessi

  6. Gabry

    La gente sicuramente vuole valorizzarlo alla vigilia di Napoli – Verona… Vorrà giocarne il Napoli in futuro sicuramente questo che è nato il nuovo Maradona…

Commenta