logo hellaslive

Ag. Gaich: “Adolfo all’Hellas è felice. Gli piacerebbe rimanere: aspettiamo il Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Luglio 2023 - 17:51

Traduci questa notizia :

“Adolfo è felice all’Hellas e gli piacerebbe rimanere in gialloblu. Al momento noi continuiamo ad aspettare. Ad aspettare il Verona ed a sperare che venga trovata una soluzione” ha dichiarato a Sportitalia, Pablo Caro, agente di Adolfo Gaich.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

    1. Lele

      Da prendere solo se riusciamo a piazzare i vari Henry e Lasagna. Comunque da utilizzare come ripiego.Per salvarci abbiamo bisogno di una punta che segni con regolarità.

  1. Gaich può ritornare solo come riserva a meno di 2/1.5 M. Serve uno forte la davanti Nzola sarebbe ottimo ma dura visto il prezzo, secondo me Sogliano dovrebbe guardare Morelos che si è appena svincolato dai Rangers e sarebbe molto forte e verrebbe a zero. Poi bisogna assolutamente vendere i bidoni di Lasgna e Henry così si guadagna per investire in altri reparti che la squadra va rinforzata. Poi servirebbe anche un giovane interessante in prestito perché di Braaf non mi fido però come terzo potrebbe far bene. Spero che il nome di Morelos venga in mente a Sogliano perché sarebbe veramente forte per noi.

  2. Puina

    Ha avuto più occasioni lui in10 partite che Djuric e Lasagna in tutto il campionato. Per me può restare, anche se i piedi non sono il massimo

  3. Fra

    Adolfo non sappiamo se rimani a Verona
    Ma tutti i tifosi ti ringrazieranno x per sempre per il goal col Sassuolo
    Senza quello ora saremo in b

Commenta