logo hellaslive

AIA, Rocchi: “Il rigore non l’hanno sbagliato Fabbri e Nasca”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Gennaio 2024 - 13:45

Traduci questa notizia :

“Non sopportiamo più. Nessuno creda che vociare a caso serva per ottenere risultati. Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare? Ci sono grandissimi prospetti in questo gruppo, ma quando investi nei giovani ci vuole tempo. Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state girate all’ufficio legale dell’AIA perché adesso non sopportiamo più tutto. Rispetto? Il rigore non l'hanno sbagliato Nasca e Fabbri" ha dichiarato a Coverciano il designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi. Fonte: goal.com
Cosa ne pensi?
0
1
1
2
25

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

61 Commenti

    1. F/=\bry

      Neanche degno di una risposta.. Le menti beote che ‘maneggiano’ il calcio si commentano da sole.. Siamo a livello bimbi dell’asilo. E comunque tutto questo fa capire (nel caso c’è ne fosse stato bisogno..) quanto ‘simpatici’ siamo per loro.

  1. Massimiliano

    Il gol concesso è un gol, ma il rigore non è gol finché non entra la palla, poi, se il rigore c è cosa stai mai giustificando?

  2. Davide

    Se si ammettono errori, “caro” Rocchi, la gara va rigiocata o dal 1° o dal 93° (e in 11 contro 10!). Tutto il resto è aria fritta…

  3. Marco

    Più che ammettere gli errori cosa dovete fare? Ciapar parole e star muti!!! Mi sembra il minimo visto che un vostro errore cambia il risultato di una partita. Se non avete il pelo per certi lavori potete andare a piegare le lamiere in fabbrica ma penso che ne prendete anche di più di parole!!!!

  4. STEFANO 54

    Sig .Rocchi mi scusi “più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare?” ……..A chiedere scusa B non far omologare il risultato del campo . cosa c’ entra il rigore fallito !!!!

  5. SempreHellasnelcuor

    Se aveste fatto correttamente il vostro lavoro, non ci sarebbe stato alcun rigore (che non è garanzia di gol) e l’incontro sarebbe verosimilmente terminato sulla parità. La partigianeria di questa dichiarazione non ha limiti e, pronunciata dal massimo esponente della categoria arbitrale) è quantomeno allarmante!

  6. Mirko

    Se non hanno sbagliato loro che sono i tuoi discepoli chi e che avrebbe sbagliato? Come mai che il gol di Gratteri non è stato annullato? Perche il rigore a nostro favore non e stato fatto ripetere visto che il portiere sommer si e mosso prima che il pallone venisse tirato? Perché frattesi a fatto una piccola buca sul dischetto prima che henry tirasse il rigore e nessuno a fatto niente poi bastoni perché non è stato espulso o ammonito?

  7. SempreHellasnelcuor

    Aggiungo che dalla dichiarazione di Rocchi si evince quanto ancora il concetto di compensazione sia nella mente dei direttori di gara. FERRERI CAPUTI MIGLIOR ARBITRO ITALIANO!

  8. Tony

    Che avrebbe fatto meno clamore (fermo restando che l’errore c’è stato) , perché comunque avresti pareggiato invece di perdere

  9. Tony

    Il mio è un discorso più ampio , poi detto da rocchi in questa maniera è na boiata , visto che rappresenta la classe arbitrale

  10. Toby

    Questa dichiarazione la fa perché l episodio è successo a noi…se capitava ad altri MAI AVREBBE DETTO QUESTO….fate davvero schifo

    1. Pedro

      Rocchi dimostri di essere quello che sei. un incapace e inadeguato a stare dove sei….potevi stare zitto.. non c’è miglior parola che il silenzio …in certe situazioni….somaro!

    2. F/=\bry

      Comunque riguardo questi personaggi penso proprio che sia sbagliato definirli ‘incompetenti’.. Questi sono prevenuti e in malafede!

  11. World

    Rocchi spiegaci invece perché avete cambiato designazione da Piccinini a fabbri. Damascelli venerdi ha detto alla DS che è stata una specifica richiesta dell’Inter….Piccinini non gradito….massoneria!

  12. STEFANO 54

    Errore arbitrale: ammissione quindi risultato viziato per cui non omologare la gara ! Lazovic non squalificato , conseguenze logiche a catena , che cosa c’entra fallire il rigore . Molte volte prima di aprire la bocca Sig Rocchi è meglio collegare il cervello grazie

  13. Paolo

    Allora lasciamo che le partite diventino incontri do box……
    Cosa centra il rigore sbagliato?
    Incriminato non era quello……

  14. Paolo

    Allora lasciamo che le partite diventino incontri do box……
    Cosa centra il rigore sbagliato?
    Incriminato non era quello……

  15. Paolo

    Frasi che dimostrano l’arroganza e l’impunità di un sistema marcio e corrotto. Cose del genere non le avrebbe mai dette se una ingiustizia del genere la.avesse subita una delle “grandi”.

Commenta