
All’asta le maglie di Hellas Verona-Juventus per la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile
di Hellas Live
Pubblicato il : 15 Febbraio 2024 - 16:45
Traduci questa notizia :
Oggi, giovedì 15 febbraio, si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile e Hellas Verona e HV Foundation hanno deciso di sostenere la causa. Proprio per questo motivo, in occasione di Verona-Juventus, l'Hellas scenderà in campo al fianco di ABEO con una maglia arricchita da una patch dedicata, che verrà poi messa all'asta. La Giornata, istituita dall'Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei tumori infantili, è stata abbracciata dal mondo gialloblù che ha voluto dedicare una patch speciale che recita: "Sempre al fianco di ABEO contro il cancro infantile". Essa sarà posizionata sulla manica delle maglie con cui i giocatori del Verona scenderanno in campo sabato. La causa, sostenuta da ABEO e da HV Foundation, offre l'occasione di dare sostegno ai bambini e adolescenti malati di cancro. Le maglie, come già accaduto in diverse occasioni durante la stagione 2023/24, saranno messe all'asta su Matchwornshirt. Quelle degli 11 titolari saranno disponibili già al fischio d'inizio del match, mentre tutte le altre preparate per l'occasione verranno aggiunte in un secondo momento. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al di là di tutte le “posizioni “ e “pensieri “iniziativa sempre meritevole civile e lodevole mi permetto di dire Grande HELLAS
Ferragni 2, la vendetta. Beneficenza dei tifosi, Setti non mette un euro che sia uno(anzi, la fondazione paga lo stipendio alla figlia e dubito fortemente sia come il mio)
Concordo con Toni e mi domando se la fondazione (ovviamente con nome rigorosamente in inglese Hellas Foundation, perché chiamarla in italiano fondazione Hellas non faceva figo) sia stata fatta x scopi umanitari o, cosa molto probabile, per dare un lauto stipendio alla figlia di Setti….
Quando si cerca di aiutare chi soffre è sempre una bella cosa!
Caro Leo64. È chi versa(chi compra le maglie) che aiuta, non il Verona. Potresti/potremmo versarli direttamente ad Abeo. La maglia in sé stessa costa 5 euro(e la fornirà lo sponsor tecnico,tra l altro). Ripeto, Setti si fa bello e magnanimo ma non mette un euro(anzi, le fondazioni non possono avere utile e devono spendere tutto, quindi chissà in cosa li spende se avanzano)
Dimenticavo: su Matchworn shirt al prezzo di aggiudicazione dovete aggiungere il 34% circa tra Iva e “buyers premium”, nonché un bel 24 euro di spese di spedizione. Una maglia aggiudicata a 114 euro,ad esempio, Ve ne costa 182,50!!!