logo hellaslive

Allenamento questo pomeriggio

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Novembre 2023 - 10:41

Traduci questa notizia :

Gialloblù subito in campo all’indomani dell’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra di Marco Baroni inizierà a preparare, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, la sfida in programma domenica al Bentegodi contro il Monza.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. Mi

    È stato detto da giocatori e altri addetti ai lavori che non si vuole soffrire come lo scorso anno, ma vedo che la strada seguita comincia ad essere la stessa. Di certo c’è un pessimismo attorno alla squadra che è di poco aiuto.
    L’unica medicina è che qualcuno con le palle li raddrizzi tutti in spogliatoio, e ahimè credo che costui… e mi spiace, perché lo consideravo un ottimo allenatore, non sia Baroni.
    Bisogna raddrizzare la barca ORA, non a febbraio. Chi vuol capire capisca, sempre forza Hellas!

  2. Mi raccomando, fate le partitelle a tema come allenamento, che poi gli avversari arrivano prima sulla palla. Juric faceva fare, e ancora adesso a Torino, km di corsa.

  3. Jambo da Bergamo

    Le cose sono 2 ho Baroni ha le idee confuse… o molti giocat ori non sono in forma..vedi HENRY..SAPONARA…E POI BUTEI GHEMO TANTI SCARPONI…DA SERIE C NON DA A

  4. Filiberto

    Go capio jambo ma mi voio e pretendo risultati e uscire dal campo dopo aver combattuto come leoni non camminando e con la maglia pulita come ho visto fino adesso. (Vedi Frosinone).

  5. Nino coa

    Quello che abbiamo visto a Empoli elogiando Baroni per le sostituzioni giuste….quello visto con Roma idem…..anche a Torino qualcosina di buono …ma dopo non può di punto in bianco un allenatore non essere più capace e sbagliare formazione e sostituzioni. O no? Qualcuno o qualcosa non mi torna

  6. Toni postin

    Nino la ghe anda’ de cul a Empoli dove a quel tempo Ngonge era in forma. Vardar ben avrà fatto sostituzioni giuste ma avrebbe sbagliato la formazione anche lì. Con la Roma lo stesso discorso qualche giocatore ancora giocava (Ngonge) benino. e la Roma era in crisi. Poi la fine.

  7. roberto

    E’ matematico! Questa squadra non può segnare. Bene che finisca è 0 a 0. Proiezione finali 21-23 punti. Anche se venisse Guardiola

Commenta