logo hellaslive

Allenamento questo pomeriggio. Ore 12:30 conferenza Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Gennaio 2024 - 09:16

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona proseguirà la preparazione, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, in vista della sfida in programma sabato contro l’Inter allo stadio Meazza.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. teo_el teo

    Chissà quanti giornalisti avranno il coraggio di chiedere spiegazioni societarie e chissà se il parafulmine Marco saprà balbettare qualcosa aldilà dell”alleno chi rimane”

  2. GOLDRAKE

    Le conferenze dove si dice tutto e niente con voli pindarici di parole al vento non hanno un senso. Quando si parla di deve esser chiari, onesti e veritieri sennò è davvero meglio tacere. Baroni, per favore mi spieghi perché non tiriamo in porta, non abbiamo un gioco decente, non facciamo 3 passaggi di fila e stiamo fallendo? Grazie!

  3. Zeno

    …. “Del mercato dovete chiedere alla società perché non me ne occupo io.. sabato mi aspetto una grande partita sotto l’aspetto prestativo, l’ho vista allenarsi molto bene in settimana.. Poi si sa, l’inter è una squadra di campioni, ma noi ce la metteremo tutta per metterli in difficoltà.. chi gioca? Valuto sabato mattina in base ai giocatori che mi sono rimasti.. Grazie e arrivederci”. Ecco giornalisti di Verona, potete anche stare a casa…

    1. Ciano birreta

      Concordo con Paolo. Baroni adesso che la situazione è chiara è il solo che mandano in conferenza stampa. Questa volta, anche se lo avrei esonerato , sono d’accordo nel lasciare che vada come vada. Baroni non può far niente. Neanche la formazione.

  4. Nino coa

    Da tifoso smarso dell’Hellas ve chiedo se lo avete capito della situazione di lassar stare Baroni. Baroni le paga’ par ciapar merda dai tifosi al posto del strassaro e so amigo. Ecco perché non è stato ancora esonerato. Baroni non decide neanche le sostituzioni

  5. Severino

    Si forse hai ragione. Baroni sarebbe già stato esonerato ma fa comodo ai due briganti che non ci mettono mai la faccia. Juric e Tudor infatti se la sono svignata.

  6. Isaia

    A sto delinquente qua fa comodo i Zaffaroni o Baroni che siano. Dopo se la fortuna te porta a un spareggio o a una salvezza tutto de guadagna’. Par lu naturalmente.

  7. Gibba69

    ma cossa vuto che risponda Baroni del casin che ghe in societa? ga da pensar a far zugar ben (=impresa) la squadra.
    Piutosto le domande “serie” i giornalisti (quei veri, no quei acomodanti) i dovarea farle a seti stando tuto el dì aspetandolo soto via Olanda..ma tanto no i ghe andarà mai….

Commenta