logo hellaslive

Amichevole, Primavera Hellas Verona-Vigasio 1-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Agosto 2024 - 19:49

Traduci questa notizia :

Si è chiuso con una vittoria l'ultimo test, nel ritiro di Folgaria, per la formazione Primavera dell'Hellas Verona, che al campo sportivo 'La Pineta' vince con il risultato di 1-0 contro il Vigasio, formazione che gioca il campionato di Serie D. La rete è realizzata al 33' del primo tempo da Richi Agbonifo, che riceve palla sulla destra da Agustin Luna, va sul fondo e il suo tiro, complice anche una deviazione involontaria di Frison, termina in rete. I ragazzi di mister Paolo Sammarco giocano una buona partita, trovando anche in più occasioni, soprattutto nella ripresa, le opportunità di raddoppiare senza però riuscire a concretizzarle. I gialloblù concluderanno il ritiro in Trentino domenica 11 agosto, per poi fare ritorno a Verona e proseguire la preparazione allo Sporting Center 'Paradiso' di Castelnuovo del Garda in vista della prima giornata del campionato Primavera 1 2024/25, che giocheranno venerdì 16 agosto alle ore 19.30 all'Olivieri Stadium contro il Sassuolo.

HELLAS VERONA-VIGASIO 1-0

Rete: 33' Agbonifo

PRIMO TEMPO

HELLAS VERONA: Zouaghi, Fagoni, Nwachukwu, Popovic, Agbonifo, Szimionas, Dalla Riva, Jablonski, De Battisti, Luna, Vermesan. Allenatore: Paolo Sammarco.

VIGASIO: Freddi, Novelli, Cinel, Casella, Mboup, Frison, Boni, Mozzo, Dieye, Bounafaa, Fanini.
Allenatore: Filippo Damini.

SECONDO TEMPO

HELLAS VERONA: Zouaghi, Fagoni, Nwachukwu, Popovic, Agbonifo (86' Vapore), Szimionas, Dalla Riva, Jablonski, De Battisti (83' Barry), Luna (74' Philippe), Vermesan (83' Casagrande).

VIGASIO: Lorenzini, Tosi, Lonardoni (83' Salviato), Cunico, Turano (83' Vasta), Malagnini, Santuari, Salata, Russo (83' Pasquali), Omoregie, Okoli. Allenatore: Filippo Damini. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
3
0
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

11 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Gli stranieri hanno più mercato e per il vostro presidente ci sono più possibilità di fare plusvalenze e il passato ce lo ha insegnato molto bene! Visione futura zero!

  2. Cristiano 71

    Sono d’accordo, è una vergogna, purtroppo non è una prerogativa di Setti bensì di tutta questa lega di merda, vi ricordo che due anni fa il Lecce ha vinto lo scudetto primavera con 23!!! stranieri su 24…

  3. Michele

    Caro bastian fin che el riuscirà a far plusvalenze el to amico Setti l HELLAS el gavara la possibilità de restar in A mettitelo nella testa

  4. mario

    Michele e troppo difficile farghelo capir, che tutte le società piccole, vivono con le plusvalenze……Bastian el ga in mente solo Setti e la vaselina, secondo mi el sa innamorà

  5. Bastian Contrario

    Ripeto programmi zero, visione del futuro nulla, non vede oltre una vendita e l’acquisto in prestito! Voi non capite un caxxo di programmazione e impresa! Infatti è fallito dappertutto!

  6. Zulu Gio

    Si Cristiano71 è vero lo fanno tutte le squadre, sono d’accordo, non intendevo dire che lo fa solo Setti, mi riferivo proprio a tutte le società in generale.
    La lega italiana e le leghe europee dovrebbero vietare queste cose

Commenta