logo hellaslive

Baroni: “Abbiamo bisogno della prestazione a Napoli. Non mi sento tradito da nessuno”

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Febbraio 2024 - 13:51

Traduci questa notizia :

Cosa chiedi alla tua squadra per Napoli?
"Abbiamo bisogno della prestazione, sono stadi difficili in cui pesa molto l'aspetto emotivo, queste squadre basta una disattenzione e ti seccano".

Ti sei sentito tradito da qualcuno?
"No, i valori per me sono importanti, quando uno è forte nelle sue convinzioni e dei suoi valori è tranquillo e più forte. Volevo esprimere che qui in questo momento c'è grandissima convinzione”.

Ti preoccupa la coperta corta dietro, arriverà Manolas?
"Abbiamo delle soluzioni, mi concentro sui ragazzi che sono con noi, io credo molto in un ragazzo come Cabal, mi piacerebbe che lui ci credesse tanto quanto me (ride ndr). Possiamo utilizzarlo anche come centrale dato che nasce in quel ruolo, poi con la corsa che abbiamo scoperto lo abbiamo utilizzato esterno anche per necessità".

Noslin di nuovo davanti?
"Potrebbe essere, ha tanto movimento, corsa, esuberanza, copertura di campo, è un giocatore moderno che mi piace".

Assenti?
"Nessuno, tutti a disposizione" ha dichiarato l’allenatore gialloblù all’antivigilia di Napoli-Hellas Verona. Fonte: TMW 

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa dell’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
2
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. Rp

    Poro Baroni. El me fa de pecà. Se el savea in quale casin el sa messo, col c….o che l’accettava la proposta de Setti. Speremo che el cometa pochi errori nel costruir la formazione da qua fin ala fine del campionato. Sarea contento che finemo sto calvario con orgoglio e dignità. Dopo sarà quel che sarà.

  2. Fede71

    Vietare Alberto è come vietare a noi di seguire il verona ,noi con questi colori ci siamo nati e ci moriremo ! A quelli del business sino solo dei poveracci ! Setti nn è il mio presidente

  3. Bepino

    Alberto ti è andata bene. Tanto per andare a sentire le solite banalità dello scendiletto del furfante di Carpi era solo tempo perso

Commenta