logo hellaslive

Baroni: “Abbiamo subito ripartenze inammissibili. Non siamo mai stati in partita”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Novembre 2023 - 16:40

Traduci questa notizia :

“I fischi sono giusti e chiediamo scusa ai tifosi. La squadra ha fatto una delle più belle settimane, aspettavamo la scintilla che purtroppo però non è arrivata. Nel primo tempo la squadra è stata lunga, anche nella costruzione, subendo poi delle ripartenze inammissibili. L’atteggiamento non è stato giusto, ma il responsabile sono solo io e devo trovare una soluzione. Lazovic? Era in difficoltà e mi ha chiesto di uscire, come Faraoni. 

Nelle difficoltà non possiamo uscire dalla partita. Oggi, per la prima volta, invece ho visto questo da parte della squadra. Il terzo gol non si può vedere. 

Per salvarsi occorrono 8 vittorie e qualche pareggio. Le sconfitte ci stanno ma l’atteggiamento non deve mai mancare. 

La partita non si perde per il sistema di gioco, ma per l’atteggiamento. Si perde per le distanze che vengono a mancare, si vedono poi i fantasmi e si spegne la testa. Ora devo parlare con la squadra perché così non ci era mai capitato di trovarci. Contro il Monza non siamo mai stati in partita” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
16

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

  1. Marco

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,(nome persona che si vuole legare)venga adesso in me. Fa arrivare (nome persona che si vuole legare) a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da(nome persona che si vuole legare) qualunque donna (o uomo) e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome persona che si vuole legare) non possa vivere senza di me e che (nome persona che si vuole legare) abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che (nome persona che si vuole legare) voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che (nome persona che si vuole legare) senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.

    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome persona che si vuole legare) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    1. Roberto

      In campo chi vuole combattere cabal magno Hien doig hongla suslov duda ngonge cruz Henry. Gli altri hanno bisogno di riposo possono entrare nella ripresa.

  2. Tavelon

    Prendi 1mil di € all’ anno…prenditi le tue responsabilità e dimettiti..oppure Società esonero e prendere Nicola prima che si accasi…con Baroni si va in B… Jessica 7 non filtrate x dimenticare..

  3. Maurizio

    Ci ha provato ma non è capace bisogna cambiare non c’è gioco non c’è grinta la squadra è più forte anno scorso ma lui non ha idee chiare cambia cambia è confuso meglio cambiare in fretta

  4. LucaPampa

    Dimettiti che sei ancora in tempo altrimenti ti lasciano a casa Domenica dopo la sconfitta di Genova.
    Nelle ultime 8 giornate abbiamo tirato in porta 6/7 volte, non di piú.
    Gli attaccanti giocano a 40 metri dalla porta.
    Torna in Toscana e anche alla svelta.
    Grazie

  5. Alex James Mariotti

    Il discorso è semplice non si possono cambiare 30 giocatori ma l allenatore dopo anche i giocatori hanno le loro responsabilità squadra svogliata atteggiamento neanche amatoriale… vergognatevi

  6. Diego 72

    La società aspetta che perda a Genova per esonerarlo,cosi il nuovo allenatore avrà due settimane di tempo (causa sosta)per trovare il bandolo…

  7. Filiberto

    Non hai un gioco lo capisci Baroni? Sei arrivato con un modulo e ne fai un altro. Giochi a uomo a tutto campo!!! Forse nei anni 60 giocavano così!!!!.

  8. Hellas85

    Primo tempo l’allenatore ha sbagliato modulo. Secondo tempo iniziato con modulo giusto per i giocatori che erano in campo. Con le sostituzioni ha ricambiato modulo sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare. Cambiare subito allenatore poche idee e ben confuse.

  9. Hellas85

    Primo tempo l’allenatore ha sbagliato modulo. Secondo tempo iniziato con modulo giusto per i giocatori che erano in campo. Con le sostituzioni ha ricambiato modulo sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare. Cambiare subito allenatore poche idee e ben confuse.

  10. fantasmino

    Genova é segnata. Meglio dare ad un nuovo Mister la possibilità di lavorare da subito dando un impulso alla squadra !!! Baroni ha fallito. Niente idee, non gioco. Si potesse, darei via Setti e Sogliano…ADDIO !!!

  11. Marcello

    La partita lhai persa Tu caro. Baroni , primo tempo inguardabile, cosa fanno due attaccanti messi la senza nessuno che butti una palla, una prestazione pessima cambio immediato del tecnico

  12. Toni postin

    Te sbagli tutti i ruoli dei sugadori. Ci ga i pie boni non suga. Te sughi a uomo a tutto campo. Ci ne incontra ghe vien da ridere a battarne. Ma lo vedemo solo noaltri.????

  13. Mi

    Ho capio aspettar che el perda a genoa, ma se par cul la vinsemo…. E non sarà così, ghemo da spetar de perdar ala befana? Zio billy, quando i brodi i ven longhi i cojoni i sciopa! Cambiare subito per i veronesi!

Commenta