
Baroni: “Alla barca serve il vento della convinzione, il lavoro instancabile dell’equipaggio. La gioia dell’arrivo è già quella di ripartire”
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Maggio 2024 - 11:16
Traduci questa notizia :
Quando si viaggia in mare aperto, non si vede l'approdo. Alla barca serve il vento della convinzione, il lavoro instancabile dell'equipaggio. La passione di vivere. Non c'è sfida più bella che raggiungere la riva. Non c'è appagamento più grande di averlo fatto insieme agli altri. La gioia dell'arrivo è già quella di ripartire. Il commento su Instagram dell’allenatore gialloblù all’indomani di Hellas Verona-Inter 2-2.Cosa ne pensi?5
2![]()
6
1![]()
Ripartire con l’Hellas? Chissà…
Se capisse chiaramente che non lè convinto de rifar un altro anno come questo. Giustatamente el prende l’occasion de far quel salto de qualità sua tecnico che economico che Setti no lè in grado de garantirghe. Lo vedo a Monza o Fiorentina.
…ma quale salto di qualità. Quest’anno ha perso 10 anni di vita. Chi glielo fa fare di andare avanti in una società così?
Allenatore che sopravvalutato, ora che si è salvi tutti contenti ma nessuno si ricorda della marea di punti persi per strada per errori suoi
Ieri con l’Inter la squadra aveva la testa libera e ha giocato bene mettendocela tutta, ma nelle partite importanti Baroni non è riuscito a dare la giusta carica ai giocatori
Parole di conferma. Uniti si vince
GRAZIE MISTER
“…pure poeta…”
È una mia cosa giovanile…m
Baroni ti chiedo scusa per averti deriso con le tue parole ” prestatitivi e riattivazione “
E’ meglio la botte piena e la moglie ubriaca
Da quel gioia di ripartire potrebbe essere capito come “ dopo quello che e’ stato fatto non vedo l’ora di ripartire” ! Voi che pensate???
Penso che chiederà conferme, garanzie e salari differenti sapendo già la risposta! Ciao Baroni e grazie di tutto! Juric e Tudor insegnano!
Baroni ha tantissimi meriti ed è giustamente ambizioso. Si ricordi però che, nei momenti difficili (capitano molto spesso) non avrebbe tutta la fiducia e le conferme che ha avuto a Verona…