logo hellaslive

Baroni: “Assurdo guardare la classifica. Non abbiamo ancora fatto nulla. Risultato importante, siamo contenti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Marzo 2024 - 16:11

Traduci questa notizia :

“La classifica non la guardo. Sarebbe assurdo. Non la guardavo ieri sera e nemmeno la guardo oggi. Siamo tante squadre a pochi punti e dobbiamo ancora lottare tanto. Guardo invece il risultato e faccio i complimenti alla mia squadra. Abbiamo messo il Lecce in difficoltà e siamo riusciti a superare i momenti difficili della partita. 

Abbiamo tolto certezze al Lecce, con una pressione costante sugli esterni. Molto del merito è della mia squadra che ha saputo togliere idee ed iniziative. Nel secondo tempo siamo passati invece al 4-4-2, senza arretrare. Siamo contenti perché questo è un risultato importante. 

Ho chiesto ai ragazzi di intensificare ancora di più, di osare e alla squadra posso solo fare i complimenti. 

L’uomo davanti alle difficoltà ha due strade: o si avvilisce o la interpreta come un’opportunità. La squadra è molto ricettiva, chi è arrivato a gennaio considera Verona un punto d’arrivo.

Noi ora dobbiamo stare sul pezzo, questo è un campionato difficilissimo e una squadra come il Verona deve avere costanza. Non abbiamo ancora fatto niente. L’episodio finale della partita? Mi dispiace perché ci siamo anche salutati con D’Aversa. Lo conosco, ho lavorato con lui e mi spiace per Roberto” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo il successo di Lecce.
Cosa ne pensi?
8
0
1
10
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Nino coa

    Esonero a Baroni dicevano. Mandatelo via dicevano. Nicola dicevano. Poveri tifosetti . Forza Mister Baroni .Forza Hellas

  2. fantasmino

    Tanti bastian contrari !!! Anche io ho criticato Baroni in passato ma piu passa il tempo piu ho capito quanto é stata dura per lui con tutto quello che ha dovuto sopportare anche da parte dei giocatori. Baroni é cresciuto tanto tanto in questi ultimi 3 mesi. Oggi mi da piena fiducia. La vittoria di Lecce é tutta sua. Complimenti Mister! Grazie e avanti così!!!
    Solo Hellas /=\

  3. Alex James Mariotti

    Il mio giudizio su Baroni non lo cambio cmq a me del gioco non importa nulla mi interessa solo salvarmi e metterla nel culo a qualche alti dirigenti o giornalai da quattro soldi del calcio italiano cn Baroni o senza

  4. Zigogol

    Ad Rossi un atteggiamento del genere con un suo giocatore in panchina gli è costata la carriera…non ha allenato più dopo l’evento. d’Aversa doveva solo scusarsi, facendo mea culpa. Meriterebbe l’esonero da una società seria

  5. GOLDRAKE

    Butei, basta polemiche, godiamoci questi 3 punti che valgono tantissimo. Classifica che finalmente sorride, psicologicamente un tonificante per la squadra e prossime partite con meno ansia. Baroni è un allenatore normale, lavora seriamente, ha pregi e limiti, però un’onesta persona e comunque tutta la squadra è normale, non abbiamo fenomeni ma ragazzi che danno tutto, forse il valore aggiunto è Sean.

  6. Cefis Tropical

    Goldrake sottoscrivo, Baroni allenatore normalissimo, anche se è stato molto bravo a gestire la squadra dopo il mercato. Vincere giocando bene sarebbe il top, ma se devo scegliere tra giocare bene o vincere, preferisco vincere.

  7. Bastian Contrario

    Ragazzi siamo onesti! Baroni è una brava persona non ha parametri di confronto, vorrei dargli un’altra squadra per capire. Quella che ha oggi è inguardabile, speriamo di salvarci! Oggi ci è andata bene, un solo tiro in porta e una autogol! 3 punti e felici!
    Tutto il resto è puro tifo!
    D’aversa da squalificare fino a fine campionato!

  8. Giorgio Righetto

    Bravo Baroni,hai saputo i interpretare la partita nel modo giusto,con una formazione ben sistemata,e i cambi sono stati ottimi,sia nei tempi e nei ruoli, complimenti.

  9. Michele 72

    Ma . quello là…mi seguite?
    Quello che, insomma,il tipo dai che non ricordo il nome,mi avete capito dai…
    Dov’è?

Commenta