logo hellaslive

Baroni: “Atteggiamento sbagliato. Chiedo scusa ai tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Novembre 2023 - 16:22

Traduci questa notizia :

“Atteggiamento sbagliato nel primo tempo? Sono pienamente d’accordo. Chiedo scusa ai tifosi. La squadra durante la settimana lavora forte, ma oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento ed alla prima difficoltà ci siamo persi. Loro sono stati più feroci di noi e questo non può fare parte del nostro dna. Questo è un problema che devo risolvere io, insieme ai ragazzi. Si può perdere, ma non con questo atteggiamento specie nel primo tempo” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Monza 1-3.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
13

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

35 Commenti

  1. SempreHellasnelcuor

    Caro Baroni, è dall’inizio del campionato che l’’atteggiamento è sbagliato. Le prime due vittorie sono frutto di buona sorte e casualità. Ieri la Salernitana (ultima in classifica) ha giocato una signora partita, mettendo nel primo tempo in crisi i campioni d’Italia, cosa che noi nemmeno ci siamo potutisognare. Ma Inzaghi sa come caricare i suoi uomini, lei invece? Faccia la cosa giusta, si dimetta, le farebbe onore!

  2. Max

    Caro Sogliano…non perdere tempo e caccia via Baroni….la squadra non lo segue più…non serve tenerlo fino a venerdi. È inutile.

  3. Diama

    Cosa pretendiamo da una squadra simile,abbiamo la rosa con gli scarti che non siamo riusciti a vendere….in difesa chi abbiamo comprato?nessuno!a centro campo?giochiamo con uno che cammina e l’anno scorso mandato via ….che colpa a allenatore?

  4. Gino

    Abbiamo ancora un dirigente e un presidente ? Oppure la merda se la deve prendere solo Baroni ?
    Perché dei tre è il meno colpevole
    Quando le cose vanno bene e merito del presidente e del Ds quando le cose vanno male allora lì solo il mister
    L allenatore e la squadra non li ha scelti Baroni
    Solite miserie

  5. Roby

    Non ha più in mano la squadra… Altrimenti puoi anche perdere ma la squadra muore in campo… Atteggiamento completamente dalle prime due partite di quest’ anno quando si dava tutto ed eravamo aggressivi in ogni parte del campo

Commenta