logo hellaslive

Baroni: “Ci prendiamo il passaggio del turno, ma siamo lontani dal mio Verona. Il secondo tempo deve essere la base su cui lavorare”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Agosto 2023 - 23:28

Traduci questa notizia :

“Risultato confortante? Nel primo tempo qualcosa l’abbiamo sbagliata, siamo stati troppi attendisti mentre nella ripresa ci siamo presentati con altro spirito, trovando più coraggio. Il secondo tempo deve essere la base su cui lavorare. Qualcuno ha giocato fuori ruolo come Dawidowicz, ma ha fatto bene Pawel e ci prendiamo questo passaggio del turno. 

La squadra è ancora appesantita dai carichi di lavoro. 

Doig e Terracciano erano particolarmente tesi, nella gestisce e nell’andare ad aggredire. La ripresa comunque è stata confortante. Ci sono tante cose da sistemare ma lo sappiamo bene e nel secondo tempo mi è piaciuta la personalità messa in campo dai ragazzi. 

Mboula? Ha corsa ma deve imparare il nostro calcio. Dei due trequartisti è quello che attacca di più la profondità. Ha fatto una buona prestazione, sta lavorando molto, ma è partecipe e questo è un aspetto molto importante.

Cosa manca a questo Verona? Siamo lontani da quello che voglio. Occorre più dinamicità: la squadra deve avere più corsa. Il calciatore per me deve sempre essere al centro del progetto” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Ascoli 3-1.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

12 Commenti

    1. Roberto

      Vinto con due rimpalli e rigore con un Ascoli da obito , segnando al primo minuto su rimpallo , il secondo idem con patate e il terzo su rigore bene che abbiamo vinto,ma non si può vedere più Davidone in quel ruolo ha creato scompiglio a tutto il centrocampo disorientato , è un mese che Baroni chiede 2 centrocampisti per il suo gioco sono di fondamentale importanza. Sveglia.

  1. Frusta

    Sono fiducioso..visto l’Empoli ieri con piccoli in attacco se non sono messi male questi non lo so..mnoula Saponara bonazzoli folorinsho sono buoni giocatori manca qualcosa in difesa

    1. Dani

      Baroni fino ad ora ha fatto un buon lavoro. Si vede in modo evidente che manca un centrocampista alla Veloso giovane:quante palle perse nel primo tempo dai centrocampisti, quando c’é da impostare o congelare il gioco non c’é nessuno, solo appoggi al difensore dietro. Mboula ha impressionato e la squadra nonostante i limiti é ordinata e ognuno sa cosa fare. Nel secondo tempo con Duda e Saponara meglio il controllo di palla. Sperem

  2. caro Baroni la differenza tra il pessimo primo tempo e il buon secondo tempo è stato il fatto che abbiamo iniziato a fare pressing. Perchè ci hai impiegato così tanto tempo a cambiare? con le squadre di serie A questi errori non possiamo permetterceli. Buon lavoro.

  3. Ciano birreta

    Buongiorno astemi. Concordo con tutti voi. Ongla’ non lo vedo capace di prendere per mano la squadra. Aspettiamo Saponara. Coppola e Terraciano devono migliorare ancora molto. Bene anche Djuric. Tre doppio malto grazie. Oggi parlo solo in italiano

Commenta