logo hellaslive

Baroni: “Compattezza e spirito di sacrifico: stiamo diventando una squadra. Bentegodi emozionante”

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Dicembre 2023 - 18:37

Traduci questa notizia :

“Abbiamo cambiato sistema di gioco, cercando un’impronta nuova e diversa. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene contro una squadra importante come la Lazio. Sono contento per i miei ragazzi ed i nostri tifosi: emozionante vedere lo stadio così pieno. 

Oggi abbiamo giocato di squadra, con compattezza e spirito di sacrificio. Nel primo tempo abbiamo subito poco, nella ripresa invece siamo stati più aggressivi ed alti. Fino all’espulsione c’era anche la possibilità di fare qualcosa in più.

Perché non ho cambiato Duda già ammonito? Avevamo bisogno di palleggio, sapevo che era a rischio ma per noi è un giocatore importante Ondrej. Tornassi indietro farei diversamente.

Stiamo diventando squadra sotto tutti gli aspetti. Quando si cambia così tanto non è facile. Ci sono dei percorsi di crescita. Ora la squadra sa che può fare gol e recuperare le partite. Oggi c’è lo spirito giusto” ha dichiarato a DAZN l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Lazio 1-1.
Cosa ne pensi?
1
0
0
4
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. Toby

    Questo è scarso….non c è gioco….cambi su cambi…mai continuità…dura si capiva da tempo che sarebbe stato espulso e lui non vede ? La vedo dura…ma sempre e comunque forza hellas !

  2. CLAUDIO

    Il problema rimane sempre quello,pochezza tecnico/tattica dimostrata dai tiri in porta (oggi uno e per fortuna un gol …) e incapacità di costruire gioco data la quasi assenza di un minimo di tecnica individuale.
    Oggi,tra tutti e tre i reparti,abbiamo sbagliato qualcosa come oltre un centinaio di passaggi ….
    Onestamente troppi !!!

  3. Gigio1960

    Penso che prima di scrivere,una persona dovrebbe presentarsi : sono un esteta del calcio e voglio vedere una bella partita . Queste persone possono criticare il gioco del Verona. Tutti gli altri dovrebbero esaltare il terzo risultato utile , il sesto goal recuperato , goal fatti dagli attaccanti e una difesa di ventenni . Il risultato di oggi poi ottenuto in 10 contro una squadra che gioca la Champion sa molto di impresa . Grande Hellas

  4. Bastian Contrario

    Baroni, no tè fatto un tiro in porta e tè segnà par el buccio del cul! Dai sii coerente e scrivi che lè stà un colpo de cul!

  5. Bepino

    Teniamoci stretti i punti che abbiamo, almeno adesso un po’ di coglioni li stanno tirando fuori. Per il resto il gioco più brutto degli ultimi vent’anni. Baroni non capisce niente di calcio, continua a cambiare formazione inutilmente. E Djuric meglio in panchina

Commenta