logo hellaslive

Baroni: “Conosciamo le difficoltà della società, ma a Verona non c’è aria di smobilitazione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Gennaio 2024 - 21:45

Traduci questa notizia :

“Siamo circondati da tanto amore a Verona. Questa vittoria premia la squadra e l’ambiente. Dobbiamo stare tutti compatti: l’Hellas c’è.

Conosciamo le difficoltà della società, ma io sono tranquillo perché vedo lavorare i miei ragazzi quotidianamente e danno sempre tutto. Ci sono state delle uscite, ma ci saranno anche delle entrate. Non c’è aria di smobilitazione.

Ultima di Doig con l’Hellas? Non te lo so dire - ha dichiarato a Hellas Live l’allenatore gialloblù - se è stata la sua ultima partita a Verona. La sessione è aperta, come lo è per tutte le squadre, ma sapevo che oggi Josh avrebbe fatto una grande prestazione.

Serdar? Gli ho chiesto se era disposto a mettersi in gioco. Ha fatto bene, ci ha dato una bella risposta e so che da oggi abbiamo un giocatore in più.

Coppola e Duda squalificati contro la Roma? Oggi Diego ha fatto una buona partita, ma a Roma ci saranno Amione o Dawidowicz. All’Olimpico andremo comunque a fare la nostra partita, con lo stesso spirito con cui ci siamo presentati a Milano. C’è massima fiducia e rispetto verso gli arbitri. Mi sono infatti più arrabbiato con Duda perché essendo già ammonito, doveva controllarsi di più”.
Cosa ne pensi?
4
5
5
9
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Toni

    Non c’è aria di smobilitazione. Nel senso che è com da 12 anni a questa parte. Vende sempre ed incassa(3 anni fa 50 milioni NETTI).
    Se poi volete credere ad un bilancio zavorrato di costi e debiti misteriosi,fate pure.
    Ricordo a tutti che anche i bilanci di Tanzi,Cragnotti,Preziosi,Cellino,Preziosi,Gaucci,ecc ecc erano certificati. Basta pagare e ti certificano anche che Setti è di Roma.

    Come tutti gli altri, andrà all estero a godersi i soldi accumulati in 12 anni(almeno 100 milioni) e dopo qualche anno tornerà,sarà tutto prescritto

  2. Francesco

    Baroni è un allenatore scarso, non sa quello che dice, Duda è stato ammonito la seconda volta ingiustamente, Dojg fino a qualche partita fa lo teneva in panchina?!? Con un allenatore decente il Verona avrebbe almeno 10 punti in più. Senza Baroni e tenendo Ngonge il Verona si salva.

  3. Pietro

    Invece di fare discorsi che lasciano il tempo che trovano, intervenite con acquisti per il centrocampo. È lì che non ci siamo proprio!!!

  4. Michele 75

    Vittoria molto importante per i giocatori,non è facile lavorare con una situazione societaria così…
    Hanno pensato solo al calcio, non al mercato…. certamente ad Empoli non sono messi meglio di noi…anzi messi peggio.
    Detto questo godiamoci noi tifosi questa vittoria che ne fa pasar una domenica con il sorriso…de bocconi amari che nemo ancora da ingioar, con questa gestione…ma noi siamo l Hellas…gente abituata a soffrire

  5. Ciano birreta

    No non c’è aria di smobilitazione. La za da via mezza squadra e nol ga gnancora finio ,ma le tutto normale secondo ti?. Basta Jessica darghe da ber a Baroni che le pien

  6. Filiberto

    Secondo mi Baroni star inciava’ dentro a Peschiera senza contatti esterni le diventa ‘ rincoglionio e nol sa po sal dise.

Commenta