logo hellaslive

Baroni: “Contento per i miei ragazzi ed i nostri tifosi. È stato un bel viaggio, ora dobbiamo guardare avanti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Maggio 2024 - 23:38

Traduci questa notizia :

“Delle difficoltà ci sono state in questa stagione, è inutile nasconderlo. Sono andati via 16 giocatori a gennaio ed il 40% dei nuovi non aveva mai giocato in Serie A, ma ci siamo rimboccati tutti le maniche. 

Oggi ho chiesto una prestazione importante alla squadra e l’abbiamo fatta, aggredendo l’Inter sempre alto. Sono contento per i ragazzi, questa sera hanno dato delle emozioni alla nostra gente. Voglio fare un elogio ai tifosi, non ci hanno mai lasciati soli anche nei momenti difficili, ci hanno sempre dato grande energia ed oggi è la festa di tutti. 

Il mio futuro? Sono ambizioso. Questo lavoro non lo puoi fare se ti accontenti. Faremo le valutazioni con la società, ma ora è tempo di festeggiare. La squadra ha fatto un gran girone di ritorno con idee, forza e volontà. Questo dà merito al lavoro che abbiamo fatto, tutti insieme. 

Abbiamo fatto una corsa contro il tempo, allenando due squadre e facendo due ritiri. Abbiamo dato delle linee guida e la squadra si è messa a disposizione, ci ha sempre seguito, con un’identità forte.

I complimenti che mi fate, li giro ai miei ragazzi. La società ha creduto nel lavoro, è stato un bel viaggio ed ora dobbiamo guardare avanti” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Inter 2-2.
Cosa ne pensi?
4
0
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

9 Commenti

  1. Zacatariano

    Ciao Mister, ci mancherà la disperata ricerca del gioco e le 38 formazioni diverse su 38 partite.
    In bocca al lupo e ciao ciao.

  2. 100

    Il fatto che un allenatore va via di per sé nn sarebbe neanche un dramma (morto un papa se ne fa un altro).Il problema vero è che scappano tutti dopo un anno il che significa che la società nn dà alcuna garanzia sul futuro.X sempre setti merda

  3. Jordan

    Purtroppo a Verona non ci sono imprenditori con la passione del calcio, quindi nessuno rischia investimenti come socio di minoranza, Setti non farà mai entrare nessuno se non in minoranza. A questo punto essendo l’Hellas l’unica tetta dove succhiare per vivere non ci potrà mai essere un futuro d senza tribolazioni.

Commenta