logo hellaslive

Baroni: “Da Saponara pretendo di più”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Novembre 2023 - 15:49

Traduci questa notizia :

Anche in Coppa Italia, l’ex Fiorentina ha trovato poco spazio, subentrando al 67’ al posto di Suslov. Sino ad ora, sono 8 le presenze (6 in campionato, ndr) per un totale di 176’ giocati. “Saponara? L’ho messo in campo, ha fatto bene ma da lui pretendo di più” ha dichiarato in conferenza stampa a Hellas Live, l’allenatore gialloblù dopo il ko contro il Bologna allo stadio Dall’Ara.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
12

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

34 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Mi pretendarea de più da altri: Ngonge tanto per fare un nome! Saponara non ha mai giocato con continuità, cosa vuoi che faccia giocando 10 minuti ogni 3 partite? Dai sù!

    1. Forse dovresti farlo giocare dall’inizio e con continuità. Comunque anche Noi Tifosi pretendiamo di più da Te. Hai giocato con formazioni sempre diverse. Forse dovresti dare CERTEZZE ai giocatori dell’Hellas. Vogliamo vedere i calciatori uscire dal campo distrutti dalla fatica

  2. Jordan

    Saponara è uomo da essere leader della squadra deve avere in mano lo spogliatoio se vuoi che renda, non puoi fargli guardare certi brocchi che metti in campo al suo posto. Ha ragione a smonarsi un giocatore come lui.

  3. Ciano birreta

    Giocherà con il modulo Bocchetti. Djuric davanti e su baloni alla cazzo. Tutti avanti e tutti indrio. Du a battar el corner e rinvii lunghi chi la ciapa la ciapa. Lu le convinto così. Purtroppo.

  4. Gigio1960

    A nessuno viene il dubbio che questo è un giocatore che da almeno 5 campionati non gioca una partita intera . Ci sarà un motivo ? Con il Milan non ha praticamente messo piede in campo per due anni poi tornato a Empoli poi Spezia e poi Firenze sempre spezzoni di partita . Una scommessa come tante altre ma stavolta Baroni ha ragione: non possiamo giocare in dieci per aspettare una giocata che poi non arriva

  5. Alessio

    E allora fallo giocare!!come puoi pretendere che entri nei tuoi schemi,non nel suo ruolo,se lo metti in campo 10 minuti…Baroni a a casa !!

  6. Fede71

    Gli hai fatto fare massimo 10 minuti in totale ……stiamo perdendo la pazienza caro baroni almeno per tre dico tre partite cerca di mettere una sola formazione e nn 60 ….Dc

  7. Ciano birreta

    Le na fortuna che emo anca sostenitori precisini e osservatori ma i ga da imparare le doppie e i articoli determinativi.

  8. Giuseppe

    Tutta stista’ quando arrivalo Saponara quando arrivalo Saponara. Adesso che le arriva’ :pretendo di più. Ie comiche veramente

Commenta