logo hellaslive

Baroni: “Dobbiamo ancora masticare amaro, ma ora ci sono i presupposti per vincere”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Dicembre 2023 - 18:57

Traduci questa notizia :

“C’è tanto dolore per i ragazzi ed i nostri tifosi vista la prestazione fatta. Meritavamo di chiudere il primo tempo col doppio vantaggio. Basti pensare che abbiamo creato 16 conclusioni, delle quali 7 in porta. Dispiace anche perché il gol era evitabile. Dobbiamo ancora masticare amaro, ma ora ci sono i presupposti per vincere.

Cambio Dawidowicz per Suslov? Tomas ha fatto molto bene ma poi è calato. L’ho fatto per limitare la Fiorentina, con Pawel che quel ruolo l’ha già ricoperto e lo sa fare anche molto bene. 

La sostituzione di Magnani? Ha avuto un problema muscolare e per quello ho deciso di sostituirlo. 

Folorunsho più alto? Ha avuto un senso perché lui ha gamba, ci ha dato profondità e l’ha fatto molto bene. Saponara? Ha tanta qualità, indiscussa e riconosciuta da tutti. All’inizio è stato un po’ penalizzato anche per il sistema di gioco, ma ora ci può dare una mano. 

Nel secondo tempo ci siamo abbassati, questo non dobbiamo farlo e non possiamo permettercelo. Spetta a me ora lavorare sulla testa dei ragazzi. 

Non si vince da quattordici partite? Noi dobbiamo affrontare le gare come abbiamo fatto oggi. Quando una squadra ha questa ferocia, sicuramente si creano i presupposti per invertire la rotta come tutti noi vogliamo. Siamo consapevoli che questa è la strada” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
1
2
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

44 Commenti

  1. Samuele

    Tante occasioni senza buttarla dentro non serve a nessuno . Finire il mese vincendo le due partite in casa sarebbe proprio il minimo del minimo …

  2. Bastian Contrario

    Sento dichiarazioni da psichiatria! Mi chiedo come può un allenatore autoappliggersi così! Se i tifosi vogliono cambiare la rotta la guerra è contro l società, devono protestare contro, una proprietà incapace di reagire! Proprio da serie minori!

  3. Cristiano 71

    Chissà voi che fenomeni sarete nel vostro lavoro… mi piacerebbe proprio sentire le opinioni di chi vi paga. Sempre e solo a lamentarsi e ad insultare, magari seduti ben comodi sul divano… tifosi da “lamento”.

  4. Rak

    Società ed allenatore incapaci. Basta pensare che sono 4 mesi che non si vince … società di falliti, e ci inserisco anche Scion da Pension.

  5. Zigogol

    Baroni = ufficio complicazione affari semplici. Una partita così semplice da leggere… È riuscito a spengere il Verona con un cambio. Complimenti. Il resto ce lo han messo i calciatori che sono riusciti a sbagliare l’impossibile. Una delusione totale per una partita da vincere con un po’ più di cattiveria. L’allenatore da’ sempre segnali di resa nelle scelte cruciali dei cambi, la qual cosa equivale a dover lasciare le scelte ad altri …prima che sia troppo tardi.

  6. Stefano54

    Sì è vero ci sono tanti colpevoli la situazione è questa …..,ma perché tutti quelli che ci incontrano dicono che con L ‘Hellas è sempre una partita SPORCA ! ? (vedi Terraciano Viola)

  7. Mario

    Ebete incapace e pauroso, ti ricordo che la Viola ha giocato giovedi sera e i tuoi giocatori erano più freschi e tu che fai togli qullo più veloce che gioca meglio per inserire pantofola lenta davidowic? Ma vai a ferti f

  8. Alex James Mariotti

    Cristiano hai ragione ma se uno ha sempre fatto il saldatore non puoi metterlo a fare il segretario d’azienda oppure il programmatore di macchine utensili queste partite nel calcio ci stanno un conto è perdere cn tti i giocatori nel proprio ruolo salvo infortuni un altro è avere a disposizione attaccanti e centrocampisti e fare giocare difensori a centrocampo ed esterni in attacco.

  9. Piero

    I presupposti??? I presupposti?? E’ da agosto che non vince e parla di presupposti! Fuori di testa.
    Da psichiatria subito, lui e chi lo ha ingaggiato

  10. Michele

    L’ho difeso, cercato di capire,vedere se…
    Ma il cambio di oggi getta ombre veramente nere, adesso l’esonero è l’unica soluzione,senza quel cambio minimo la preggiavi e forse…. chissà.
    Comunque io dico Nicola, ha voglia sicuramente di rivalsa,taglia i rami secchi e forse recuperiamo.
    Baroni è sicuramente una brava e degna persona, però qui non va

  11. Paolo

    Ti ho sempre difeso. Ma oggi da un punto di vista tecnico Mister mi hai deluso…I cambi folli che hai fatto non ci hanno fatto più “giocare”…Con te andiamo in B al 100℅

Commenta