
Baroni: “Dovevamo chiudere il primo tempo almeno col doppio vantaggio. Ora testa alle prossime partite che per noi diventano importantissime”
di Hellas Live
Pubblicato il : 17 Dicembre 2023 - 18:38
Traduci questa notizia :
“C’è dispiacere per la squadra ed i tifosi. Era un’occasione per fare punti. Il primo tempo doveva finire almeno col nostro doppio vantaggio, ma dobbiamo rimanere attaccati alla prestazione. Abbiamo tirato tantissimo nel primo tempo, 45’ interpretati benissimo, ma ora testa alle prossime gare che per noi diventano importantissime. La squadra meritava di fare risultato a Firenze, ampiamente. Alla lunga, con prestazioni così, torni a vincere. Adesso ci sono i presupposti per farlo. Ricarichiamoci adesso attraverso la prestazione e le occasioni che abbiamo avuto” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo il ko di Firenze.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1
5![]()
Vatene musso
Basta parlare sei inutile incapace …chi ti conferma é un folle
Ma va a cagar no se pol mia pensar sempre solo ale prossime
Sogliano sei la più grande delusione…servo servile del padrone…se ascolti cosa dice questo allenatore…dovresti mandarlo via …ieri…
Ha ragione e state zitti
Me sembra che Baroni non sia tanto incassa ‘ come noaltri. Anzi ga visto miglioramenti e equilibri . Bo
Oggi la squadra era messa bene in campo , magari ha sbagliato un cambio , ma se fai sei / sette tiri in porta , sbagli un rigore e perdi uno a zero la colpa secondo me è dei giocatori e non dell’allenatore o della società che ha allestito questa squadra , valore rosa terzultimi mi sembra , ripeto oggi il Verona mi è piaciuto , poi se si sbaglia si perde
Via papa mola
Saponara
Giocatori sciagurati che sbagliano tutto il possibile, non solo i gol ma anche i passaggi più semplici. Un allenatore che è ormai fuori di testa: che senso hanno avuto i cambi?
Solo vederti mi viene il vomito fallito non vinceremo mai più con te in panchina scarso
Presidente allenator e sindaco tutti insieme a Mantoa
Te si mollo e balbettante scarsissimo fora Dale bale
Baroni via
Perso per colpa dei cambi sbagliati
Troppi gol sbagliati
Dawidovis tecnicamente cadenasso
Setti cambia alenator
Iachini subito
Via baroni subito
Emo spetado anca massa
Quattordase partie chel vede miglioramenti. Mi Quattordase partie che me vien da piansere.
Un allenatore che sbaglia i cambi è un buono a nulla.Perciò se è un uomo si dimette.
Scarsi
I gol che ha sbagliato Djitic penso che Henry li segnava….e non e’ un fenomeno…mal messi.
Un allenatore serio questi giocatori non li vorrebbe nemmeno a cena! Siamo di una bassezza tecnica da vomito! Che si aspetta? Curva Sud? Campioni del tifo? Ah già basta poi andare a bere qualcosa…