logo hellaslive

Baroni: “Dovevamo gestire meglio l’ultima rimessa laterale. Peccato, però ho visto cose buone. Questa è la strada”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Ottobre 2023 - 23:52

Traduci questa notizia :

“La Juventus ha fatto più falli di noi, quasi il doppio. La prestazione nostra è stata comunque molto buona, specie nel primo tempo dove la squadra mi è piaciuta molto, nella compattezza e nelle distanze. Ma possiamo migliorare ancora e questo lo sappiamo. Dispiace perché nel secondo tempo non siamo andati più addosso ai bianconeri come si poteva invece fare. La partita era oramai finita ma siamo stati tardivi ad uscire sull’ultima palla. Peccato, però ho visto delle cose buone. Questa è la strada. La squadra mi è piaciuta molto, specie nella compattezza e nella distanza. 

Djuric e Bonazzoli hanno già giocato insieme, si vede e la loro prestazione mi è piaciuta. 

Ultima rimessa laterale regalata ai bianconeri? Hai ragione, potevamo gestirla sicuramente molto meglio.

I cambi? Sono stati forzati: Hongla e Doig mi hanno chiesto la sostituzione, mentre Faraoni era andato in sofferenza. Sono stati quindi cambi di necessità. Ho perso la voce a forza di dire ai ragazzi di stare alti” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Baroni dopo Juventus-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
0
1
0
0
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

    1. F/=\bry

      Lungi da me difendere in qualche modo mister e squadra.. Però cazzarola non ce ne va di culo una gnanca par morir! Possibile ciapar gol sempre all’ultimo respiro?? Podevelo mia rimbalsar da un’altra parte che’l maledetto ultimo balon li, invésse de narghe sui pié a cambiaso??? Saremo strassi ma gavemo anca na sfiga letale! Non ce ne va liscia una!

    1. sergio

      Quelli che citi, sono tutti giocatori finiti. In primis Saponara, già da due anni. Veloso ne fa cinque
      di Saponara. Tutti lo sapevano tranne uno

  1. Giuseppe

    Non saprei se dargli fiducia ancora una partita ma qua bisogna stare attenti alla classifica. Se Empoli e Udinese fanno risultato sei in piena zona rossa.

  2. Max

    Putroppo mi devo ricredere su baroni. C’è una società nuova? Che richiami Tudor con proposte serie se ci sono …che sarebbe rimasto….altrimenti anche questi nuovi sono dei quaquaraquá

  3. Bepe

    …caos frenesia….tri passaggi de fila.??…poi l ultima rimessa??valeva molto bastava buttarla su…era finita c……!…ma dai….

    1. Pippo gialloblu

      Tre mesi che si allena e ancora non corre, Ex giocatore. Non serve a niente uno che sta immobile e aspetta palla, quando prova a fare un dribbling si scarta da solo…. Ma dai. Non so cosa lo abbiamo preso a fare.

  4. Mauro

    Non si fa un cambio all’ultimo minuto di supplementare! Così dai all’arbitro la scusa per prolungare ulteriormente la partita! Baroni allenatore scarso e poco intelligente!!

Commenta