
Baroni: “È presto per parlare del mio futuro. Contro l’Inter vogliamo fare bella figura”
di Hellas Live
Pubblicato il : 25 Maggio 2024 - 16:34
Traduci questa notizia :
"Vogliamo fare una bella partita contro l’Inter, un avversario enorme. La considero una squadra tra le prime cinque d’Europa e noi vogliamo fare bella figura davanti ad un avversario così, anche se le difficoltà non ci hanno mai spaventato, anzi, ci hanno dato grandi stimoli. Non è stato facile rimettere in carreggiata la squadra dopo festeggiamenti, ma sono convinto che la squadra farà una bella prestazione". Il mio futuro? "È presto per fare valutazioni, sono concentrato per fare bene questa partita perché non voglio fare brutta figura. Giochiamo di fronte al nostro pubblico, è un periodo di festa, ma è un termine che non mi piace. La vera festa è quando andiamo in campo e dobbiamo concentrarci su quello. Faremo delle valutazioni in tempi opportuni e ci sarà modo di capire i piani della società". Domani turnover? "No, anzi. Settimana complicata perché ci sono state defezioni e chi andrà in campo è perché lo avrà meritato. Tra le tante difficoltà abbiamo fatto giocare 33 giocatori di 16 nazionalità diverse, undici giocatori non sono sufficienti in una squadra". Come avete festeggiato? "Noi siamo stati insieme in settimana e abbiamo fatto un pranzo con l’aiuto di Juanito, che è un amico. E quando porti avanti un’annata così difficile è normale che ci sia distensione. Cose che mi hanno dato fastidio durante l’anno? La mia visione è sempre all’interno della squadra, non mi faccio toccare da quello che non posso gestire". Fonte: TMW Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1![]()
![]()
Va via non può coesistere con sensacalSetti..cmq morto un papa se ne fa un altro… grazie di tutto mister
il peggio lé se va via anche Sean…
Dopo le vicissitudini de quest’anno me sa proprio che el scappa via a gambe levade!
Con setti non rimane nessuno. Tutti i soldi li tiene per se
Dicono che va a Cagliari.
Anche Sogliano non credo resti
setti ha detto che spera che baroni e sean rimangono
Baroni dice Devo capire i piani della società’
Così El scappa a gambe levate
El ga na paura che setti El ghe vende ancora 10 sugadori
Io vorrei poter fare un esperimento: prendere tutti gli allenatori di questa serie A e far loro vivere quello che ha vissuto baroni in questa stagione, sopratutto la svendita di gennaio… provate ad immaginarvelo. I meriti questo allenatore se li è guadagnati da gennaio in poi. Fino a gennaio era in totale confusione.
Io vorrei prendere tutti i tifosi e far loro rivedere le partite ignobili che abbiamo giocato da agosto a gennaio grazie a Baroni. Io appartengo al 20% che è contento vada via.
La tragedia sará perdere Sogliano.
Setti é incommentabile. Chi vuoi che subentri in minoranza? Con lui paron che si stipendia oltre 3 milioni l’anno? Chi mai investirebbe milioni per restare socio minoritario? Setti spremerá qsto giochetto al massimo. Solo quando inizierà a non guadanare più (serie C? serie D?) non vedrâ l’ora di disfarsene. Domani festa, poi da lunedì prepariamoci alla disintegrazione totale.
Però, di ottimismo certo si può dire che non ti manchi. È sei anni che i denigratori fanno sto discorsi ed è sei anni che siamo in A. Mah…
le partite ignobili le hai viste solo tu, io appartengo all 80%….per quello che hai scritto dopo, concordo
per stefano…
Ps: le vendite a gennaio sono state una benedizione perché altrimenti baroni sarebbe ancora qua a far sugar hongla al posto de serdar, faraonii titolare e doig, e col grande schema tattico montipò- djuric. Djuric che peraltro una volta al monza è quasi sempre stato tra i migliori in campo e ha segnato molti gol, perche finalizzatore di un gioco corale. Con baroni doveva solo colpir di testa e tener alta la squadra.
Ringraziamo le vendite e anche il calendario.
Per l’anno prossimo, pregar e amen.
E tutti gli anni la stessa storia,, non va’ mai bene niente. Però siamo ancora in A. A Verona si deve soffrire, sennò che gusto c’è.
Se Baroni resta le ‘ mato Ha ragione valutare altre piazze. Come Cagliari per esempio.
…dove c é un presidente che ama la squadra…
A grade richiesta come tutti i fine campionato ancora si propone lui: Oronzo Cana ‘. Ne resta solo quello che pol andar ben col strassaro
Quando dicono che è presto , sono già via .
Seguite i colori gialloblu e basta,poi si dice la propria com’è giusto,ma il Verona si ama e basta!
bravo michele!
E Baroni se ne va……
Ha raggiunto un obiettivo incredibile; dovrebbe rimanere per centrare una salvezza, che si spera, dovrà essere più tranquilla di questa? Raccoglierà il riconoscimento di quest’anno andando in una squadra con obiettivi più sfidanti. Credo sia normale e anche giusto per lui. Bravo mister Baroni
Giusto vada via .grazie di tutto marco ..ora iniziamo a capire perché juric e Tudor sono andati via e. Molti altri giocatori..setti vattene
Stefano, Djuric a Monza ha segnato, in proporzione, gli stessi gol fatti a verona, quindi il tuo commento proprio non sta in piedi. Quando non metteva in campo Doig lo insultavate tutti, adesso era un co.gl.one perché lo faceva giocare ….sempre facile parlar dopo, fenomeni tristi da tastiera
BASTA AGONIE OGNI GIORNO TESTA VA VIA RESTO NON RESTO ANDASI A CAGAR TUTTI
SOLO FORZA HELLAS
Ciao Mister auguri buon proseguimento….,ormai è una abitudine x noi.