
Baroni: “Ho molta fiducia nella mia squadra. A Udine per confermare e migliorare la prestazione offerta contro il Lecce”
di Hellas Live
Pubblicato il : 1 Dicembre 2023 - 14:20
Traduci questa notizia :
“Vogliamo dare seguito alla partita contro il Lecce. La voglia di vincere non è mai mancata lunedì sera ed in campo si è visto l’atteggiamento giusto. La squadra ha interpretato nel migliore dei modi la partita contro i salentini. La squadra ha bisogno di credere in quello che fa. L’assetto (4-2-3-1, ndr) ha dato più compattezza alla squadra e stiamo lavorando su questo. Dawiwdowicz? Bisogna vivere sulle sensazioni del giocatore, Pawel vorrebbe sempre giocare ma dobbiamo seguire l’iter dell’infortunio. Saponara? Il suo mancato impiego sino ad oggi è stato solo per scelta tecnica. Riccardo si sta allenando bene ma da lui pretendo di più. Ci deve e può dare una mano. Io lo aspetto. La vittoria manca da più di tre mesi? Quando si guarda ai numeri si guarda sempre le cose più nere. In effetti è da tanto che non vinciamo ma col Lecce abbiamo tirato ben 11 volte in porta. Se replichiamo partite come quella di lunedì, la vittoria arriverà. La fiducia nei miei confronti della società? La dirigenza ha capito le difficoltà del momento. Il direttore è sempre al campo, vede come lavoriamo ed anche i miglioramenti. La squadra crede nel lavoro e tutto insieme stiamo spingendo per invertire la rotta. Il cambio di atteggiamento ed il sistema di gioco hanno dato risposte importanti, ma domenica sappiamo che sarà un’altra partita difficile. Doig? Anche per lui si tratta di una scelta tecnica. Josh non ha mai fatto quel ruolo, ha sempre giocato da quinto ma crediamo tantissimo in lui. Più sono in difficoltà di scelte, più vuol dire che ho a disposizioni giocatori importanti e che lavorano bene. L’Udinese è una squadra solida e molto fisica. Ha struttura e forza, con giocatori di qualità. Faranno una partita importante, ma noi sappiamo che ci serve continuità di prestazione. Noi dobbiamo prepararci al meglio per affrontare questa gara, consapevoli che di fronte troveremo una squadra prestante. Ho molta fiducia nella mia squadra” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Udinese-Hellas Verona.Cosa ne pensi?1![]()
2![]()
2![]()
Fin che te si convinto ti!!!
Forza Hellas!
S’ha proprio visto che la voia de vinsar no le mai mancada guarda! Ah si!
Usa il termine “prestativa” per la nostra squadra e “prestante” per gli avversari
Ahahahaha un mito!
Speriamo il 4 – 2 – 3 – 1 diventi prestante il prima possibile al di la di tutti i pessimisti che lo saranno anche quando ne vinceremo 2 di fila con il Lecce ho visto un netto miglioramento e finalmente occasioni da goal a ruota
Boroni &SOGLIANO VIA DA VERONA
Speremo