logo hellaslive

Baroni: “I tifosi gialloblù sono energia pura”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Marzo 2024 - 17:14

Traduci questa notizia :

Mister, tre punti importanti quelli ottenuti al Bentegodi contro il Sassuolo. Una partita equilibrata ma vinta grazie al gol di Swiderski... "La partita era difficile contro un avversario forte e che doveva fare un altro tipo di campionato, anche con un cambio di allenatore pochi giorni fa. Quindi gli ingredienti perché fosse una gara complicata erano molti. La squadra ha fatto la gara che doveva fare, a volte un po' sporca, ma in partite così è fondamentale avere tenuta mentale e fisica. Siamo stati in grado di colpire nel momento giusto e da questo punto di vista, anche se la squadra ha speso tante energie sia oggi che nella preparazione settimanale alla partita, sono soddisfatto anche se il campionato è ancora lungo e molto duro. Con questo entusiasmo e con il nostro pubblico, che anche oggi ci ha sostenuto per tutti i 90 minuti, ce la giocheremo fino alla fine".

La squadra oggi è stata lucida e ha giocato con testa, lo dimostrano anche i giocatori che sono entrati, come Bonazzoli e Swiderski, bravi nell'azione che ha portato al gol..."A tutti i ragazzi stiamo dando delle opportunità, perché è giusto che sia così. Giocatori come Henry e Bonazzoli hanno lavorato bene durante la settimana e sono giocatori bravi, che hanno già segnato in questo campionato, e possono e devono dare un contributo importante, soprattutto devono aiutare i nuovi a inserirsi velocemente. Oggi, nel momento in cui c'è stato bisogno di avere un aiuto soprattutto mentale per far capire a chi era in campo che dovevamo crederci fino all'ultimo, abbiamo inserito due punte e la squadra ha risposto bene. Siamo contenti per il gol di Karol ma principalmente siamo contenti per tutti i ragazzi".

Mister, che aggettivo dai ai tifosi oggi? "Fantastici. Loro sanno tutto quello che abbiamo passato ma tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Il loro sostegno, per noi, è energia pura. Il pubblico vede che questa squadra, pur avendo dei limiti, si spende sempre, si dona e suda la maglia, questo è un aspetto che voglio sempre". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
7
1
1
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Baroni la nè n’da ben parchè i ha sbaglia lori se no l’era un pareggio.
    Un po’ de cul a volte el ghe vol! Risultato a Lecce e spetemo nel pareggio delle altre 4

  2. Leo_64

    Nati par tribular, ma oggi era necessario vincere e si è vinto!!! Bravi tutti ma Pavel sopra di una spanna, agonisticamente e fisicamente!!!

  3. Bepino

    Classico da “a caval donato non si guarda in bocca”. Ma anche loro solo un tiro in porta in 100 minuti, e abbiamo tirato molto di più noi verso la porta avversaria

  4. stefano

    Abbiamo incontrato la squadra messa peggio psicologicamente, poi dopo infortunio Berardi…. altrimenti era la partita fotocopia contro la salernitana. Felice ovviamente per la grande fortuna di oggi, ma se continuiamo così è serie B sicura. Anzi, sicurissima.
    Non gavemo niente, nè qualitá, nè attaccanti, né allenatore, nè società. Na vergogna. Tra poco non se se ricorda i nomi dei sugadori perché i resta qua tri mesi e poi via, vendudi tuti. No più bandiere, attaccamento, un minimo de progetassion, niente. Oggi avemo fato schifo. Come in quasi tuto el campionato. Toca nar a Lourdes.

  5. Sergio.

    Anche se nn sembra oggi la partita nn era per niente scontata . Incontro duro , giocato male da entrambe con tanta paura . E ‘ andata bene , “ manco mal @ qualche volta almeno .

  6. Mons. Domenico Pompili

    Basta lamentarse.. fortuna o no, giocato bene o no.. emo vinto.. stop.. che schifo de tifosi. Forza Verona e boia chi molla. Setti vattene

  7. GOLDRAKE

    Caro Marco, riconosco che sei un’ottima persona, che stai lavorando con un presidente che ha reso tutto molto complicato, però ti chiederei di “incattivire” un po’ di più la squadra. Mi pare che alcune partite siano giocate con poca carica agonistica e non avendo in squadra qualità da vendere perdere cattiveria è un rischio. Nonostante questa critica bonaria io remo con te! Dai Marco, salva l’HELLAS!

  8. Alex James Mariotti

    Oggi il Sassuolo era la peggior squadra da incontrare anche se non stanno vivendo un momento felice ricordiamo che hanno battuto Juventus Inter e Fiorentina oggi tte e due le squadre avevano paura dopo sn d accordo con tutti che Baroni spesso fa confusione però che la vaga ben o mal remiamo tti dalla stessa parte.

Commenta