
Baroni: “Il modulo non è importante. Vogliamo salvarci col bel gioco. Aspetto Duda, Cissè interessante. Ngonge? Puó fare la differenza, ma se andrà via pazienza”
di Hellas Live
Pubblicato il : 19 Luglio 2023 - 09:26
Traduci questa notizia :
“L’obiettivo è la permanenza in A, come per tanti. Per me è importante come centrare l’obiettivo, cioè col bel gloco e la voglia di creare una squadra che abbia un'identità forte e che possa trasferire emozioni alla gente. Il modulo è solo una conseguenza, io penso a impiegare e collocare i giocatori che ho a disposizione nel modo migliore. Ho giocato anche a tre, a Benevento ho vinto il campionato col 4-2-3-1 e a Lecce col 4-3-3. La filosofia è importante più del sistema. E la mla flosofia è un calcio dove dovremo andare forte: grande pressione in fase di non possesso e grande dinamicità in fase di possesso. Questi sono i concetti su cui stiamo lavorando. In questo momento si sta dando troppo peso e valore al modulo. Al di là di quello che può riservare il mercato, al momentoLazovic, Montipò, Dawidowicz, Faraoni, Ceccherini e Magnani sono quelli che mi hanno più impressionato per come lavorano e come si spendono, l'attaccamento che hanno alla squadra. I senatori saranno fondamentali per i nuovi arrivi e soprattutto per i giovani. Un giocatore che sto aspettando e sono convinto che possa fare qualcosa di importante è Duda. Sta recuperando, spero di poterlo avere presto. Poi ho giovani interessanti su cui lavorare: parlo di Cabal, Terracciano, Ngonge e questo ragazzino che ha 16 anni, Cissè: molto interessante. Ngonge? Ha talento, ma anche lui deve migliorare tanto e capire la differenza dall’essere uno bravo e uno forte, di gruppo. MI fa sperare che possa fare la differenza. Poi se andrà via, pazienza” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si insoma un bel squadron te ghe per le mane!!! Che schifo
Bravo Baroni, si fa con quello che si ha, senza piagnistei……
Se dice così, significa che Setti l’ha già venduto!
vendere vendere e vendereeeeee… SOGLIANO BACUCO
vien romulo con buchel
È già venduto! Baroni altro servo di setti! Cosa aspettiamo curvaioli pieni de birete? E ghe femo anca i abbonamenti? Mi gnanca se el more!
Basta! Perché perdere tempo a scrivere, siete solo capaci di criticare e non di fare il vero tifo! Leoni da tastiera e paiasi par l’ hellas!
Coioni da tastiera.