logo hellaslive

Baroni: “La cosa più importante e più bella per me come allenatore è che lo stadio sia orgoglioso della squadra”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Febbraio 2024 - 22:34

Traduci questa notizia :

Mister, giocarsela testa a testa con questa Juve credo sia una soddisfazione.. "Sì è una soddisfazione. Sono contento per i ragazzi e per il pubblico perché oggi ha visto una squadra coraggiosa che ha dato tutto in campo e ha giocato con orgoglio. Abbiamo aggredito alti la Juventus togliendole le idee di gioco. Ci prendiamo il pareggio ma siamo anche dispiaciuti perché ci serve anche una vittoria contro una grande, ma con questo tipo di atteggiamento, voglia, determinazione e idee sono più fiducioso. Sarà dura ma assieme a questi tifosi, che oggi hanno reso bellissimo lo stadio, potremo lottare fino in fondo".

Oggi avete vinto tanti duelli contro un centrocampo fisico come quello della Juve.. "Sì assolutamente. Ho dato tanta fiducia alla squadra e oggi anche se abbiamo perso Serdar per un problemino è stata l'opportunità per Dani Silva di giocare dal primo minuto. Tutti i nuovi stanno creando una grande alchimia con i tifosi, e a me piace che la mia squadra emozioni giocando con idee. Oggi ci siamo anche spesi tantissimo fisicamente e ora dobbiamo metterci alle spalle questo risultato e recuperare velocemente perché tra pochi giorni abbiamo una partita difficile e importante".

A fine partita hai incitato i tifosi ad applaudire la squadra sotto la Curva.. "Sì, perché noi dello staff chiaramente diamo delle idee e la strada da seguire, ma è giusto che gli applausi vadano alla squadra perché oggi tutti hanno dato tanto. La cosa più importante e più bella per me come allenatore è che lo stadio sia orgoglioso di loro". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
25
1
0
9
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. Dingo65

    Bravo mister complimenti lavorare in questo modo risulta quasi impossibile.
    Salva l’HELLAS con tutti i tifosi e poi bye bye a Setti.

  2. Tramba

    Vedere giocare un Verona come oggi mi rende orgoglioso,a fronte di una situazione societaria non facile,ma consapevole che è giusto dare fiducia a questi giocatori che stanno dando moltissimo
    Forza HELLAS

    1. Gibba69

      soglian ga porta’ i zugadori che i ghe servia par el so tipo de zugo, par questo motivo l’e’ contento e ga piasse’ voia de l’an pasa’

  3. Marcantonio

    Era in condizioni pietose con giocatori che non volevano più restare. Ha saputo lavorare con quello che passava il convento. Grande mister. Ci salviamo alla grande così.

  4. Toni postin

    Non è stato facile lavorare così. Tutti volevano l’esonero anche il sottoscritto. Poi abbiamo capito la sua tenacia. Le mie scuse e i miei complimenti mister.

    1. Gibba69

      infati l’e’ un che ghe sempre agli alenamenti a Peschiera , un che l’e’ bon de portar da “mister” el Verona a vinsar coi bresciani 4-2 nel 2013, un che ghe tien a l’ambiente veronese…. el ga tuta la me stima, frega un caxxo che l’e’ dipendente del magliar, basta che ne porta ala salvesa come l’an pasa’..

Commenta