logo hellaslive

Baroni: “La partita era alla nostra portata e sull’1-1 pensavo di vincere. Contento che il mercato sia chiuso”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Settembre 2023 - 21:15

Traduci questa notizia :

“Il risultato è frutto di nostri errori. Ci sta in questo momento però. Alcuni giocatori non sono ancora al meglio della condizione, peccato perché la partita era alla nostra portata e sull’1-1 pensavo anche di vincere. Al Sassuolo non puoi concedere queste transizioni perché loro sono in grado di sfruttarle al meglio.

Ho visto comunque cose buone, mentre sulle palle perse dobbiamo saperle gestire in modo migliore.

C’è dispiacere per il risultato, il rammarico non lo posso negare, ma ho visto cose positive. La squadra può e deve crescere, creando un’identità forte. C’è grande disponibilità e questo mi rende sereno.

Chiusura calciomercato? È stata una settimana non facile da gestire. Due/tre giocatori erano sotto il mirino, ma il presidente ed il direttore sono stati bravi a resistere. Finalmente si è chiusa questa sessione senza più disturbi.

I migliori rinforzi sono i ragazzi che già avevamo e che sono rimasti. La sosta arriva nel momento giusto e ci permetterà di colmare la condizione fisica di alcuni giocatori” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Sassuolo-Hellas Verona 3-1.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Che strano nessuno, nemmeno in B, ti chiede coppola, braaf, hrustic, kallon, cabal e continuemo a cercar centrocampisti e attaccanti quando ne serve difensori con una linea a 6 par no perdarle tutte

  2. Manu

    Comunque, fasimelo dir…assurdo che una squadra giochi e in contemporanea si chiuda il mercato…veramente assurdo..il mercato lo chiuderei l’1 agosto…poi basta!

  3. VRN

    Sassuolo non superiore a noi come diceva Dionisi. Ce la giochiamo con diverse squadre credo. Buono il mercato edora qualche sassolino me lo vorrei togliere…Toni per esempio, il commercialista di Setti, cosa mi dici ora? Il nostro Pres è rimasto senza auto stipendio stavolta? Impariamo a tifare!!! Sempre Forza Hellas

  4. Toni

    Il carpigiano ha tirato la corda e voleva 10 per Hien, 8 per Doig,8 per Ngonge, Coppola senza richieste(sperava in Lovato2). A lui non gliene frega niente, ma non è sempre domenica

  5. Luca 63

    Sosta che arriva x recuperare giocatori e x inserire i nuovi.Baroni così avrà più soluzioni anche a gara in corso.Forza HELLAS.

  6. 3 partite dell’hellas e + di 20 minuti non riesco a guardare,mi sembra di essere ai tempi di cioffi o bocchetti, il nulla come gioco paura di giocare e rischiare ,1000 passaggi al portiere e palla lunga,ma di cosa parliamo mister….di sfortuna,di condizione che manca ,ma va in ……

Commenta