logo hellaslive

Baroni: “La prestazione c’è stata, peccato per il risultato. La vittoria arriverà”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Febbraio 2024 - 18:29

Traduci questa notizia :

“Noi continuiamo a crescere. Nel primo tempo siamo stati molto bene in campo, nella ripresa, aggredendoli, siamo anche riusciti a mettere in difficoltà il Napoli. Quello che ci serve sono queste prestazioni. La vittoria arriverà. Faccio i complimenti ai ragazzi, peccato però per il risultato. 

Loro hanno dei campioni che hanno delle giocate che non sono facili da arginare.

Il campionato è lungo e duro, ma noi ci siamo. 

Dobbiamo accelerare, lavorando sui video per inserire il prima possibile i nuovi arrivati. Possiamo fare, con gli ultimi acquisti, anche un calcio diverso, più verticale. Non molliamo assolutamente perché ci crediamo. C’è un bel clima di lavoro, anche se queste sconfitte sono pesanti” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Napoli-Hellas Verona 2-1.
Cosa ne pensi?
0
0
0
4
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

43 Commenti

  1. Tex1903

    Non condivido i commenti negativi, criticare va , ma obiettivi butei, disfattista, no! Andate voi in campo e smettetela di rompere

  2. Gab

    Adesso abbiamo questi giocatori…….. FORZA HELLAS VERONA FINO ALL’ULTIMO SECONDO DELL’ULTIMA PARTITA!!!!!! EL RESTO IÈ CAGADEEEE

  3. Benoit

    Gira e rigira sempre 0 punti e sempre che la prestazione è buona e la squadra cresce. Ampliare il vocabolario non sarebbe male. A proposito tanto per precisare noi eravamo quelli in gialloblu in campo sappilo.

  4. Roberto

    Tutti quelli che scrivono messaggi contro Mr Baroni sono proprio degli ebeti e non capiscono un cazzo!! Forza Baroni e forza Hellas!!!

    1. Io non sono 7n pianson è il primo commento di oggi ma Gibba e co occhio che va si stacca la lingua a forza di leccare .. difendere questa società incompetente è da cialtroni… Poi sempre forza Hellas! Dai che siete in gara con sancho panza! Setti Ve da la mancia o Ve paga la birretta?

  5. Fabio

    Come mi brucia la sconfitta Pero’
    7.5-per il nostro Montipo’. Grandeeeeee
    7.5-per Coppolone finalmente
    7.5 -per Serdar
    7- -per Davidone
    Bravi tutti gli altri

  6. Fabio

    Come mi brucia la sconfitta Pero’
    7.5-per il nostro Montipo’. Grandeeeeee
    7.5-per Coppolone finalmente
    7.5 -per Serdar
    7- -per Davidone
    Bravi tutti gli altri

  7. Benoit

    Baroni la matematica non è un’opinione. Sempre 0 punti, il resto solo ciance d’occasione. Almeno allarga il vocabolario, basta con la prestazione buona e siamo in crescita. Noi siamo sempre quelli in gialloblu ricordatelo.

  8. Mario 71

    Basta lamentarsi per niente primo no ma secondo tempo da.buona squadra con i nostri limiti ma la salvezza non passa da.Napoli cmq buoni i segnali dei nuovi basta lazovic e foto falli riposare un bel po

  9. Filiberto

    Almeno abbiamo giocato Poi alla fine ricordo che per noi non c’è rispetto da parte di nessuno sia per la squadra sia per i tifosi. Siamo un umilissimo Hellas Verona. Soli contro tutti. Non dimenticatelo

  10. Piero

    Ci sono commenti assurdi. Questa squadra rispetto un mese e mezzo fa è totalmente cambiata.
    Purtroppo la sfortuna ci perseguita. Torino, Roma, Firenze, Milano e Napoli. 5 punti alle ortiche.
    Viceversa l’unica volta in questo periodo che si è giocato male, la sentenza è arrivata senza se e senza
    ma. Gli altri giocano male e vincono, noi mai. Oggi rigore solare sul polacco. Solito

  11. Solo Hellas

    A Quelli che dicono che siamo stati anche troppo bravi perchè abbiamo cambiato tutta la squadra ricordo che non ce l’ha ordinato il dottore di cambiare così tanto, ma solo i conti in rossissimo che avevamo e tutt’ora abbiamo… Quindi abbiamo perso ed è giusto così… E sarà così fino alla fine del campionato, belli da vedere, ma vincono gli altri… Sogliano scoppia!!!!!!!

    1. pippi gialloblu

      Certo, il dottore è il Signor Setti !!! cosa c’entra la squadra e mr Baroni ???? Siamo andati a Napoli e nel primo tempo non abbiamo subito niente, nel secondo si poteva anche vincerla. Che era giusto perderla è un’opinione tua e che penso pochi condividono. Non capisco questo clima osceno contro squadra e mister. All’inizio d’accordo non c’era gioco e grinta, ma ora stiamo tenendo testa alle grandi, e anche ieri abbiamo perso per un goal di un campione non perchè eravamo molli o senza gioco. Guardate Simeone, non ha praticamente giocato !1 dai su un pò di obbiettività. Possiamo solo miglioraRE. Ho visto il polacco molto mobile, aiuta molto la squadra a salire, ed ho visto un palleggio di Da Silva a centrocampo che ha fatto vedere dei numeri. Tempo al tempo, adesso sono convinto che la squadra c’è ed ha beneficiato del cambio modulo tutto il gioco. Forza Hellas.

  12. Bomba 70

    Per alcuni purtroppo conta solo la vittoria per giudicare la presentazione della squadra peccato per loro. Ovviamente i punti contano .

  13. Pippo gialloblu

    Primo : cosa c’entra la prestazione della squadra con i conti in rosso , la squadra ha fatto una buona partita con impegno e concentrazione , giocavamo contro i campioni d’Italia no col Camacici (con tutto il rispetto per quest’ultimo). Secondo giusto cosi cosa ?????? Se ci davano il rigore sacrosanto, non l’avresti persa la partita. Mi segno la tua previsione . vediamo a fine o fra un pò se la penserai alla stessa maniera e ringrazia Sogliano se è riuscito a portare a Verona gente come Ngonge che l’anno scorso ti ha salvato. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta