logo hellaslive

Baroni: “La prestazione di Frosinone non è da buttare. Non sono preoccupato, anzi stiamo migliorando. La squadra è viva”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Ottobre 2023 - 18:15

Traduci questa notizia :

“Oggi abbiamo tirato 15 volte verso la porta. La differenza l’hanno fatta gli episodi: Montipó ha fatto zero parate.

Non sono preoccupato, anzi ho visto dei miglioramenti. Occasioni ne abbiamo avute, anche prima di loro. Al momento però non è sufficiente quello che facciamo, serve maggiore cattiveria specie davanti alla porta. 

Dobbiamo partire da dove è finito lo scorso campionato e dai ragazzi che abbiamo perso. Questo deve essere ben chiaro. 

Coppola l’anno scorso non giocava, mentre Amione ha fatto una buona partita ma dobbiamo sostenerlo, come Terracciano, senza dimenticare che dobbiamo ritrovare ancora il miglior Faraoni. 

Il nostro calendario poi non è certo facile, ma la squadra è viva. Mi spiace per oggi, mi girano le scatole perché in palio c’erano punti importanti. Ma la prestazione non è da buttare.  
 
Saponara? Ha fatto bene e ci darà sicuramente una mano. Il suo cambio? Avevamo bisogno di una scossa. 

Napoli e Juventus dopo la sosta? Sono le più belle da giocare. Durante la sosta speriamo di reculare qualche ragazzo, come Doig che per noi è un giocatore importante” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Baroni dopo Frosinone-Hellas Verona 2-1.
Cosa ne pensi?
0
1
1
1
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

35 Commenti

  1. Franco

    Brutta sconfitta questa… squadra piatta e senza mordente. Abbiamo un gioco lento e prevedibile e il mercato al risparmio non ha portato la qualità a centrocampo che era mancata lo scorso anno. Quanta confusione

  2. Tiziano

    Questo e’ gia’ fuori di testa. E’ gia’ in atteggiamento di autodifesa perche’ forse solo ora ha capito la ca..ta fatta lasciando lecce.

  3. Jordan

    Te sbajà in pieno la formasion iniziale… Ngonge le ora che el staga sul lago in vacanza, Saponara da mane nei cavei, Coppola lento come la fame. Te fato el primo tempo in 8.

  4. Carlo

    Semo sicuri che Baroni el sia meo de Zaffaroni? Non trasmette grinta alla squadra e continua a mettere alcuni giocatori fuori ruolo… però lui vede la squadra “in crescita”… me tocco

  5. scusa BARONI ma hai bevuto ogni partita andiamo peggio non si tira mai …………. ma SOGLIANO è ancora qua a Verona èsparito il SOGLIANO di una volta non esiste piu è meglio che ti dimetti anche te questo SOGLIANO non serve

  6. ste

    Baroni è quattro turni che delira. Còpete.
    Bella la bava alla bocca, bèla!!! Pensa ti se el metea in campo quei sensa la bava!!!!!!

  7. Roby

    Oddio mio… non mi aspettavo proprio una conferenza stampa così da parte di Baroni… speravo arrivasse incazzato e assumendosi in parte anche le colpe come ha fatto ieri Juric, invece un altro Pecchia! Disperasion!

    1. F/=\bry

      Prevedo anca mi la squadra in miglioramento, soprattutto par Dominica che vien.. De sicuro no perdemo mia visto che no se zugà!

  8. Alex James Mariotti

    I ponti iè da fare col Frosinone dopo ok anca cn Napoli e Juventus però ragazzi però fatalità due partite contro due squadre simili come Sassuolo e Frosinone e sia Berardi che Sule e fatalità i fa i fenomeni e mai una scarpata de quelle giuste…

  9. Gimo

    Finché no te si preocupà ti allora podémo star tranquilli! Se te si vegnuù a Verona par far sto calcio lè mejo che te dai le dimissioni subito! Scolteme mi!

  10. Jack

    In rapporto alla rosa che secondo me ha delle falle ….(.si doveva investire su una punta da una dozzina di gol e Coppola non può mai giocare in questa categoria ….) ma non è’ male nel complesso …uno dei peggiori allenatori mai visti ed anche presuntuoso …..continua ad insistere sui suoi errori .Imbarazzante questa fissa sul falso nueve….baroni non ghe ne Totti ne Messi…sveiate fora

  11. Gibba69

    dovea incasarse con se steso , l’e’ evidente che el ga sbaia’ formasion. Pol starghe de sbaiar ma almanco ametarlo.
    Ghe vol na formasion fissa e no tuti sti cambi ogni olta (difesa a parte che te si obliga’ ma recuperem Gunter che l’e’ paga’).

  12. Grande rispetto per il mister che ha obiettivamente una squadra mediocre e fa quello che può, però se Coppola gioca ancora vuol dire che qualche problema lo ha anche lui.

  13. Cuore gialloblù

    La disperasion la fasì vegnar voialtri che ve lamentè é passá 8 giornade fasì laorar Baroni le prime giornade tuti che tasea dai per piaser tuti alenadori qua? Tifemo e basta lé presto par contestar. Forza Hellas sempre /=\

Commenta