logo hellaslive

Baroni: “La squadra c’è ed è viva. Questo è un punto di partenza. Ci saranno ancora delle uscite: a Verona deve rimanere solo chi ci crede”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Gennaio 2024 - 18:39

Traduci questa notizia :

“Al di là del punto, che resta un risultato positivo, ci interessava la prestazione. La risposta c’è stata, con il giusto atteggiamento e lo sviluppo della manovra. Nel primo tempo abbiamo tenuto un ritmo molto alto, col Frosinone che è andato in difficolta. Abbiamo fatto poi dei cambi ed alcuni giocatori sono appena arrivati e questi devono ancora capire i nostri ritmi.

La squadra c’è ed è viva, anche se ci sarà ancora qualche uscita. A Verona deve rimanere solo chi ci crede. Io non mi guardo indietro, ma solo avanti.

Città e tifosi sono straordinari, siamo in uno dei campionati più importanti d’Europa e non vedo perché dobbiamo fare un passo indietro.

Noslin? Ci ha dato movimento e dinamicità, per avere così anche soluzioni diverse. L’ho visto intraprendente. Altri invece devono capire il nostro campionato.

Quali e quante uscite? Ci sono delle situazioni. Noi abbiamo bisogno delle teste, di gente che vuole dare il 150%. Ci serve gente accesa. Il nostro obiettivo è quello di avere solo gente che dà tutto per la causa.

Il calcio di rigore sbagliato? È una responsabilità e ci vuole freddezza quando ci si presenta sul dischetto ed io non colpevolizzo mai.

Oggi sono strasoddisfatto dell’atteggiamento della squadra. Questo è un punto di partenza.

Trasferta a Napoli nel prossimo turno? L’unica certezza che abbiamo è che dobbiamo sempre fare la prestazione, come abbiamo fatto oggi” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Frosinone 1-1.
Cosa ne pensi?
1
2
3
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

32 Commenti

  1. Manu14

    Non è facile una situazione del genere. Squadra stravolta rispetto a qualche mese fa e non è finita…Noi non molliamo, ne molleremo….voi???

  2. Gab

    Io dico solo una cosa….. sappiamo tutti la merda che abbiamo…… tifiamo Hellas Verona fino alla fine….e poi facciamo i conti!!!! FORZA HELLAS VERONA…….

  3. Franco

    Il calendario è durissimo, oggi servivano i 3 punti. Ora abbiamo napoli, monza, juve e bologna. Secondo voi quanti punti facciamo? Io dico zero. Purtroppo senza soldi non si può rimanere in serie A. Setti devi regalare il Verona.

  4. Michele

    È così,l’Hellas si ama a prescindere, c’è qualcuno qui che si ricorda la Invest?
    Uzzo, Mirzakagnan è il Verona esiste ancora

    1. Gibba69

      Miche i gavea ancora da naser i piansoti che scrive qua ….no i e mia ste abituadi a miserie come fereto, usso e pastorel….

  5. Jambo da Bergamo

    CARO MAURO …NON SEGUIRE PIU LA NOSTRA AMATA HELLAS …NON SCRIVERE PIÙ ..EBETE ..NON FAI PARTE DI NOI….FORZA BARONI…CON QUESTA SITUAZIONE..GRAZIE ANCORA MARCO

  6. Pippo gialloblu

    Stavota sto con il Mister, con quello che gli stanno facendo, vendento 3/4 di squadra, è riuscito a tenere i ragazzi sul pezzo. Bravissimo Baroni. Quelli che adesso lo insultano non hanno la minima idea di quanto sia difficile tenere i ragazzi concentrati per queste partite. Non sarà un super allenatore, ma vorrei vedere quanti in questa situazione riuscirebbero a tenere unita la squadra !!!!!!!!

  7. Braaf

    Ma scusate… baroni che colpa ne ha se gli hanno smantellato la squadra?? Oggi la prestazione è stata convincente data la situazione

  8. Tavelon

    Io me lo sento..ora ci salva questo… c’erano e ci sono troppi giocatori che non ci credono..largo a noslin e cabal…suslov…e ci salveremo all. Ultima giornata battendo l Inter

  9. Bepphellas

    Adesso (nelle difficoltà) BARONI mi sta piacendo un sacco….un paio di entrate di quelle giuste e ci salviamo anche quest’ anno !!!

  10. Franckhellas

    Baroni mi stai facendo cambiare idea su di te sei un condottiero che combatte davanti a tutto sto merdaio.
    Sempre avuto fiducia in Sean e penso che ci porterà ancora giocatori che ci credono, fuori dalle palle i molli e i mercenari.

  11. Hellas1903

    La squadra c’è e viva però semo in zona retrocesion e punti a casa 0 valà beduin me sembra de sentir El signor Pecchia siamo in crescita DIMETTITI !!!!!!!!

Commenta